1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5022942
    mides22 ha scritto:
    Secondo voi , come sarà il gioco "The Wheelman"? Quello con Vin Diesel :)) !!

A voi i commenti!!:))
     incredibilmente tamarro e fracassone, esattamente come il suo protagonista.
    peccato che si guidi troppo, e si agisca poco (e male) a piedi, fosse stato il contrario probabilmente l'avrei preso a scatola chiusa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5022951
    the TMO ha scritto:
    ma perchè è uscito? non mi risulta.
     esce a fine mese, il mio giudizio lo baso su alcune preview lette in giro.
    sia sull'aggettivo "fracassone" che sul fatto che le missioni a piedi non siano realizzate bene.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5022956
    mides22 ha scritto:
    Secondo voi , come sarà il gioco "The Wheelman"? Quello con Vin Diesel :)) !!

A voi i commenti!!:))

Frame rate incostante, con scattini e salti di frame fastidiosi. Ovviamente NON a 60fps.

The Wheelman!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina