1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5022909
    nessuno guarda questo bel telefilm?
    io nel giro di un annetto ho recuperato i 3 cofanetti delle prime 3 stagioni (in america è appena iniziata la quinta) e l'ho trovato molto bello ed avvincente, con punte di pura genialità in certi episodi.

ovviamente in alcune puntate la componente thriller era piuttosto debole e prevedibile, ma altre invece hanno saputo realmente sorpendermi, soprattutto dato che si parla sempre di sogni e derivati gli incipit dei vari episodi sanno essere davvero fulminanti e geniali in molti casi.

per il momento la terza stagione è quella che mi è piaciuta di più, molte puntate belle e pure violente e sanguinose, dai davvero non lo guarda nessuno?

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023507
    Meno D Zero ha scritto:
    io nel giro di un annetto ho recuperato i 3 cofanetti delle prime 3 stagioni (in america è appena iniziata la quinta) e l'ho trovato molto bello ed avvincente, con punte di pura genialità in certi episodi.

ovviamente in alcune puntate la componente thriller era piuttosto debole e prevedibile, ma altre invece hanno saputo realmente sorpendermi, soprattutto dato che si parla sempre di sogni e derivati gli incipit dei vari episodi sanno essere davvero fulminanti e geniali in molti casi.

per il momento la terza stagione è quella che mi è piaciuta di più, molte puntate belle e pure violente e sanguinose, dai davvero non lo guarda nessuno?

ti giuro che c'ho provato a guardarlo,ho anche recuperato le prime 3 stagioni e ora mi sono registrato la quarta da rai3.Il problema e' che e' lento,maledettamente lento.Cioe' gira che ti rigira il canovaccio e' quasi sempre lo stesso,lei che c'ha il sogno e si sveglia durante la notte,il marito che chiede che ore sono e poi blah blah blah....fino a 3/4 di puntata dove si capisce chi e' il colpevole e c'e' una mezza scena d'azione.Questo almeno per la dozzina di episodi che sono riuscito a vedere prima di sfancularlo.Conto di riprenderlo,anche perche' lei mi piace molto sia per come recita sia fisicamente (ricordo la super sventola di true romance e ora vedo sta mimf :sbav: ),ma non al momento.Al momento sono impegnato nella visione di the unit,di cui parlero' a breve,e nel tentativo di vedere Numb3rs.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5023562
    alexspooky ha scritto:
    ti giuro che c'ho provato a guardarlo,ho anche recuperato le prime 3 stagioni e ora mi sono registrato la quarta da rai3.Il problema e' che e' lento,maledettamente lento.Cioe' gira che ti rigira il canovaccio e' quasi sempre lo stesso,lei che c'ha il sogno e si sveglia durante la notte,il marito che chiede che ore sono e poi blah blah blah....fino a 3/4 di puntata dove si capisce chi e' il colpevole e c'e' una mezza scena d'azione.Questo almeno per la dozzina di episodi che sono riuscito a vedere prima di sfancularlo.Conto di riprenderlo,anche perche' lei mi piace molto sia per come recita sia fisicamente (ricordo la super sventola di true romance e ora vedo sta mimf :sbav: ),ma non al momento.Al momento sono impegnato nella visione di the unit,di cui parlero' a breve,e nel tentativo di vedere Numb3rs.
     patricia arquette è rimasta carinissima di viso ma si è completamente sformata di corpo diventando una culona cosmica, poverina.
    cmqe quello che dici è vero, la struttura di tutti gli episodi è molto simile ma ti assicuro che vista nel suo insieme la serie è parecchio bella.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023819
    Meno D Zero ha scritto:
    patricia arquette è rimasta carinissima di viso ma si è completamente sformata di corpo diventando una culona cosmica, poverina.
    cmqe quello che dici è vero, la struttura di tutti gli episodi è molto simile ma ti assicuro che vista nel suo insieme la serie è parecchio bella.

la recuperero',anche' perche' non credo che potra' mai arrivare alle vette di "pallosita' " a cui arriva Numb3rs.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023921
    Meno D Zero ha scritto:

E' quello della ragazza che parla ai fantasmi? Se si, ho visto qualche puntata e mi è piaciuta.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5024009
    theskorpion ha scritto:
    E' quello della ragazza che parla ai fantasmi? Se si, ho visto qualche puntata e mi è piaciuta.

No,quello a cui tu ti riferisci e' Ghost Whisperer ed e' una serie completamente diversa.Medium e' piu' un telefilm cosidetto procedurale,nel senso che si sviluppa tra forze di polizia,tribunali e cmq orbita nell'ambito della risoluzione dei crimini,nel quale la protagonista e' una sensitiva che,grazie alle sue capacita' (non vede i morti,al massimo sogna delle cose) aiuta il procuratore distrettuale e la polizia a risolvere dei casi.

Ghost Whisperer invece,quello che dici tu,e' una serie dal taglio fortemente,smaccatamente drammatico e sentimentale.In questa serie la protagonista,che ha il dono di vedere i trapassati e interagire con loro,cerca di aiutare chi e' morto ma e' per qualche motivo ancora sulla terra a risolvere le sue faccende in sospeso e a "passare oltre".Pensa al film Ghost e al personaggio di Whoopi Goldberg per capirci.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5025052
    alexspooky ha scritto:
    No,quello a cui tu ti riferisci e' Ghost Whisperer ed e' una serie completamente diversa.Medium e' piu' un telefilm cosidetto procedurale,nel senso che si sviluppa tra forze di polizia,tribunali e cmq orbita nell'ambito della risoluzione dei crimini,nel quale la protagonista e' una sensitiva che,grazie alle sue capacita' (non vede i morti,al massimo sogna delle cose) aiuta il procuratore distrettuale e la polizia a risolvere dei casi.

Ghost Whisperer invece,quello che dici tu,e' una serie dal taglio fortemente,smaccatamente drammatico e sentimentale.In questa serie la protagonista,che ha il dono di vedere i trapassati e interagire con loro,cerca di aiutare chi e' morto ma e' per qualche motivo ancora sulla terra a risolvere le sue faccende in sospeso e a "passare oltre".Pensa al film Ghost e al personaggio di Whoopi Goldberg per capirci.
     Strano...a me sembrava che Medium lo faceva e Rai3 e mi vidi qualche puntata.
    Conunque grazie dell' informazione.:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5025128
    Meno D Zero ha scritto:

A me piace e molto.
    E' piacevolissimo nella regia e sì, ha della genialità delle volte specie negli incipit di puntata *
    Delle volte rimango molto colpito per come sappia mescolare (psycho)thriller, momenti sit com e comicità.

*questa l'ho scritta senza leggere il tuo post
    (cosa che con te mi capita spesso, Meno!)

(scherzo!)
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5026122
    so che nelle ultime settimane hanno trasmesso sulla rai gli episodi della quarta serie, qualcuno li ha visti?

e cmqe i cofenetti di medium sono scandalosi, nel prezzo intendo, la stagione 2 e 3 le ho sempre viste a prezzi inumani per una serie tv, parlo di 64 euo e 90 o giù di lì, per fortuna la seconda l'ho trovata su ebay a poco più di 20 e la terza finalmente si sono decisi ad abbassarla di prezzo e l'ho presa a 34 e 90.

chissà quando esce la quarta stagione in vendita.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5026206
    Meno D Zero ha scritto:
    so che nelle ultime settimane hanno trasmesso sulla rai gli episodi della quarta serie, qualcuno li ha visti?

e cmqe i cofenetti di medium sono scandalosi, nel prezzo intendo, la stagione 2 e 3 le ho sempre viste a prezzi inumani per una serie tv, parlo di 64 euo e 90 o giù di lì, per fortuna la seconda l'ho trovata su ebay a poco più di 20 e la terza finalmente si sono decisi ad abbassarla di prezzo e l'ho presa a 34 e 90.

chissà quando esce la quarta stagione in vendita.

IO di cofanetti di Medium ho preso solo il primo,su ebay,ma da un venditore straniero.Infatti ha il packaging in francese ma i dvd sono multilanguage.La seconda e la terza le ho recuperate per conto mio (my sky e dvdr).E anche la 4°
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5223359
    a sorpresa è uscito il cofanetto della quarta stagione di medium, e ad un prezzo onestissimo, 29,90.
    l'ho preso al volo.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5223388
    Meno D Zero ha scritto:
    a sorpresa è uscito il cofanetto della quarta stagione di medium, e ad un prezzo onestissimo, 29,90.
    l'ho preso al volo.

te mi sa che hai i poteri di Allison :D

Avevo intenzione,piu' tardi o al massimo domani,di riesumare questo topic per parlare di nuovo di questa serie.Dopo un'inizio stentato nella prima stagione (ma e' cosa che accomuna molte serie tv) lo show decolla parecchio specie dalla seconda stagione in poi.Anche se la struttura e' praticamente la stessa sempre (Sogno iniziale-Allison si sveglia-poliziotto scettico-altro sogno-procuratore fiducioso-assassino svelato il tutto condito con scene di vita familiare) la serie si lascia guardare con piacere e,dopo che uno prende confidenza con i personaggi,nemmeno annoia piu' anzi colpisce per la semplicita' con la quale e' strutturata.La famiglia Dubois poi e' uno spasso.Marito e moglie sono carinissimi insieme,fanno tenerezza,le figlie (tranne la grande che mi sta sulle scatole) sono spassose e hanno momenti di allegerimento ben inseriti in storie spesso cruente e molto drammatiche.Le trame poi anche se ricalcano spesso i soliti cliche' del crime sono sempre abbastanza originali e riescono a coinvolgere.

Ho finito oggi di vedere la s4,che in realta' vuoi per lo sciopero dell'anno scorso vuoi per un repentino quanto sbagliato cambio d'indirizzo,non mi ha proprio convinto tantissimo.La stagione 3 finora risulta sicuramente la migliore,con un paio d'episodi una spanna sopra gli altri come quello in cui Allison viene "posseduta" (non fatevi idee strane) e come il triplo finale.

Vorrei iniziare a vedere la 5 ma mi sa che daro' una nuova possibilita' a battlestar galactica,vediamo se riesco a farmelo digerire come ho fatto con medium.

P.S :
    Confermoi quanto detto ai tempi della Arquette.Bellissima in viso,molto dolce e trasmette tante emozioni,ma la sventola di true romance ha ceduto il posto alla controfigura giovane della protagonista di pappa e ciccia.Chiatta chiatta che pare la gallina mamma di calimero.Anche se nella quarta e' un po' dimagrita e,nel poco che ho visto della quinta,sta molto meglio.
  13. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5223558
    è vero medium migliora col tempo, alcune puntate della terza stagione sono fra le più belle in assoluto.
    la primissima puntata, il pilota, invece è una delle più brutte.
  14. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5223640
    Meno D Zero ha scritto:
    è vero medium migliora col tempo, alcune puntate della terza stagione sono fra le più belle in assoluto.
    la primissima puntata, il pilota, invece è una delle più brutte.

tutta la prima stagione non e' ai livelli qualitativi delle successive.Tra l'altro nelle successive ci sono spesso delle guest star di primo piano,in una puntata c'e' Kelsey Grammer,in una puntata Jason Priestley e Neve Campbell.....

Nella quarta poi c'e' il mostro sacro Angelica Huston per diverse puntate ed e' veramente una gioia vederla recitare perche' e' una delle attrici piu' brave in circolazione.
  15. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5223726
    sfiga nera.
    penso di aver comprato una copia difettata del cofanetto, nel senso che la confezione è in italiano ma i dvd contengono altre lingue, evidentemente c'è stato un errore in faso di assemblaggio...speriamo che sia una copia sola ma ne dubito...oggi vado a riportarla in negozio e la scambio con un'altra.

Medium

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina