1.     Mi trovi su: Homepage #5023069
    L'ultimo rigore a sfavore dei nerazzurri risale al 2 marzo 2008: Napoli-Inter, errore di Zalayeta. E le polemiche, soprattutto dopo Inter-Roma, aumentano...

    Un anniversario è sempre un anniversario. E se non va festeggiato, almeno va ricordato. Per questo, forse, nel dopo partita di Inter-Roma, una mezz'oretta più tardi il rigore concesso dall'arbitro Rizzoli per il 'non contatto' tra De Rossi e Balotelli l'orologio è tornato indietro di un anno. Era il 2 marzo 2008, stadio San Paolo, Napoli-Inter. L'arbitro Rizzoli (sempre lui) fischia un rigore contro la squadra di Roberto Mancini scatenando la rabbia di Materazzi e compagni. Zalayeta si presenterà sul dischetto. Sbagliando. 
      
    Da allora sono passati 365 giorni e di rigori contro l'Inter non se ne sono più visti. Né nel finale della scorsa stagione, né nella stagione in corso. La squadra di Mourinho, infatti, è rimasta l'unica squadra della serie A 2008/09 a non aver ancora subìto rigori dopo 25 giornate disputate. Questi i casi più controversi:
     
    9.a giornata, Fiorentina-Inter: Burdisso trattiene Pazzini in area, Rosetti lascia proseguire
    10.a giornata, Reggina-Inter: contatto Cordoba-Corradi, arbitro Banti
    13.a giornata, Inter-Juventus: Muntari interviene su Marchionni, Rizzoli
    20.a giornata, Inter-Sampdoria: Cordoba ostacola Pazzini, Celi non ravvede scorrettezze
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5024530
    Forza SPP esci fuori dal tunnel: molla l'Inter e tifa Genoa. Per un tifo + pulito e onesto
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

  Inter, un anno senza rigori (contro)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina