1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5023072
    Come riportato da NetDockets il piano di emergenza per salvare la casa statunitense Midway comprende la cessione di tutti i diritti sulla serie Mortal Kombat, il marchio di maggior prestigio in possesso di questa software house. Di recente, un'operazione simile ha riguardato Wheelman, titolo che verrà pubblicato "collaborando" con Ubisoft proprio per ridurre le spese legate alla distribuzione. Al momento non sappiamo quali potenziali acquirenti si siano proposti per l'acquisizione ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5023260
    ma cosa gli resta se vendono MK?  mi pare che in tanti anni a parte MK di discreto hanno tirato fuori solo stranglehold
    è come se la BMW vendesse il marchio BMW e se ne restasse con Mini e rolls-royce.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023320
    leggevo su dei siti americani che la Midway ormai e' a un passo dal fallimento si pensa che non arrivera' a chiudere il prossimo esercizio commerciale.Il fatto che venda i diritti di MK,che poi e' l'ultima cosa "di proprieta'" che gli rimane e' credo atto dovuto per ripianare i debiti di bilancio ed evitare la bancarotta.Ma ormai la chiusura e' certa.

Onestamente non sarei cosi' dispiaciuto se poi alla fine i diritti della saga li prendesse Capcom.Certo sarebbe come vedere Superman pubblicato dalla Marvel o Spiderman dalla DC,ma credo che alla fine nel trasloco la saga potrebbe ritrovare lustro e smalto e vivere una nuova avventura.Sai che bello SF vs MK con Kano che fa la fatality dello scheletro a Honda,cerca di strapparglielo dalla bocca,ma trova solo ciccia !!!!

[Notizia Mortal Kombat vs DC Universe] Midway mette in vendita Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina