1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5023138
    TEGOLA KALADZE: Domani si opera
    02.03.2009 11.23 di Pietro Mazzara  articolo letto 554 volte

Piove
    sul bagnato in casa rossonera e nel reparto difensivo in particolare.
    Domani, Kakhaber Kaladze sarà ad nversa per farsi operare al ginocchio
    dal Professort Martens per cercare di risolvere definitivamente i
    problemi che lo affliggono da tempo. Stagione pressochè finita per il
    georgiano che si unisce a Kakà, Nesta, Borriello e Gattuso nella lista
    dei lungo degenti rossoneri.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5023209
    altro thread che spp conserverà per mesi per poi riportarlo su al momento giusto:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5023728
    marcomix ha scritto:
    altro thread che spp conserverà per mesi per poi riportarlo su al momento giusto:asd:
      Stavolta il Macellaio belga farà un meracolone...Gli mette i piedi di Nesta, che tanto a Nesta non servono più...

Potremmo vedere kaladze in campo già a metà aprile...Trattasi di conservare per due mesetti...:cool:

4.     Mi trovi su: Homepage #5023837
    ho appena visto studio sport..
    iniziano a parlare del milan dicendo "per tutti i tifosi milanisti, una grande notizia.." mi son messo a ridere perchè pensavo che avrebbero annunciato così l'operazione a kaladze e pensavo a massituo.. hi hi

invece era per dire che ci sono sempre piu possibilità che beckham rimanga fino a fine anno..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5025267
    Milan, Kakadze si è operato: stagione finita
    E' purtroppo finita la stagione in rossonero di Kakha Kaladze. Il Milan ha infatti comunicato che "il calciatore è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico al ginocchio destro. L'intervento, eseguito ad Anversa dall'equipe del Prof. Martens, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stimati in circa 5 mesi".
  6.     Mi trovi su: Homepage #5025637
    Pezzotto ha scritto:
    Milan, Kakadze si è operato: stagione finita
    E' purtroppo finita la stagione in rossonero di Kakha Kaladze. Il Milan ha infatti comunicato che "il calciatore è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico al ginocchio destro. L'intervento, eseguito ad Anversa dall'equipe del Prof. Martens, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stimati in circa 5 mesi".
      Zio Fester è di un cinismo tremendo. Lo squalo per antonomasia.

Stagione finita: L'intervento è perfettamente riuscito...Cinque mesi e s'alza dal letto :asd:

COMINCIA LA RIMONTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina