1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5023155
    Sebbene il tutto verta praticamente sul mero aspetto grafico/tecnico.

Dettagli qui.

Parla un portavoce di Microsoft che "annuncia" una serie di esclusive per la X360 che "supereranno di gran lunga" ("Far surpasses", fate voi) quanto visto sino ad ora su qualsiasi console.

Stanno scaldando le polveri per l'E3?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5023167
    Stefano Castelli ha scritto:

Parla un portavoce di Microsoft che "annuncia" una serie di esclusive per la X360 che "supereranno di gran lunga" ("Far surpasses", fate voi) quanto visto sino ad ora su qualsiasi console.

Stanno scaldando le polveri per l'E3?

stanno cercando di arginare l'effetto killzone 2, promettendo cose che non saranno in grado di fare, comprensibile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5023186
    RALPH MALPH ha scritto:
    stanno cercando di arginare l'effetto killzone 2, promettendo cose che non saranno in grado di fare, comprensibile.

Stando alle prime stime di vendite l'effetto Killzone si argina da solo :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5023195
    Bark ha scritto:

parlavo dell'effetto che il gioco ha avuto nel dimostrare la potenza grafica di ps3, è una bella pubblicità in questo senso, microsoft si è affrettata a sottolineare che può fare altrettanto e anche di più

riguardo ai dati di vendita, ha venduto poco il capolavoro guerrilla?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5023196
    RALPH MALPH ha scritto:
     Quanta sicurezza.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5023197
    beh è una bella cosa riconoscere i meriti degli avversari
    a lvl grafico direi che c'è poco da dire al momento K2 guarda dall alto tutti su console
    vedremo...sono convinto che killzone2 non sia un punto di arrivo ma solo una decisa base di partenza per lo sfruttamento della ps3..e vediamo se su 360 si riesce a superare l' ue3 che  sembra ancora oggi farla da padrona rispetto a motori grafici proprietari
  7.     Mi trovi su: Homepage #5023204
    RALPH MALPH ha scritto:
      E' piuttosto ovvio che stiano cercando di arginare, è vero che promettono cose, ed è vero che è comprensibile. Che poi non siano in grado di farle... Boh? Forse che sì, forse che no, chi può dirlo?Insomma, sono d'accordo al 75%  ;P

G.

"Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023205
    Chissà se ci saranno novità o Alan Wake sarà veramente bellissimo anche graficamente, io ci spero molto. Sul gioco non ho dubbi che spaccherà. Il nuovo Halo sarà un'espansione o un gioco nuovo? Sarebbe una bella sfida vedere i Bungie all'opera contro la grafica di KZ2. Magari fosse sempre così la concorrenza :approved:
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5023206
    RALPH MALPH ha scritto:
     Mah... ammettere che la concorrenza ha pubblicato un bel gioco può sembrare nobile da un lato. Secondo me è semplicemente "viscido": nel senso che lo fai SE sai di poter proporre di meglio. :)

TIpo "Bello! Molto bello! Ma guarda IO che faccio!"
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5023208
    RALPH MALPH ha scritto:
    lo so in micrsoft sono sempre stati arroganti, ma che ci vogliamo fare? :DD
     Qualcosina in questa gen l'hanno dimostrata, io tendo a fidarmi.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023210
    Bark ha scritto:

a te ti devono fare docente di "COMEBUTTAREINVACCAOGNITOPICOLOGIA" ad honorem.

Si sta parlando d'altro e per forza ci devi infilare le tue sterili fanboyate che,detto tra noi,ormai fanno ridere solo te.
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023215
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mah... ammettere che la concorrenza ha pubblicato un bel gioco può sembrare nobile da un lato. Secondo me è semplicemente "viscido": nel senso che lo fai SE sai di poter proporre di meglio. :)

TIpo "Bello! Molto bello! Ma guarda IO che faccio!"
     Boh da un lato potrebbe essere vero se con questa dichiarazione allegassero qualcosa di concreto, così ti lascia il dubbio che sia un mettere le mani avanti. Secondo lei chi sarà il team che si ergerà a anti-guerrilla?  RARE? Bungie? Altri?
  13.     Mi trovi su: Homepage #5023218
    Bark ha scritto:

Si sa qualcosa dei dati di vendita???...sono curioso :)

Microsoft loda & sfida Killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina