1.     Mi trovi su: Homepage #5023189
    Il 'Sun' stila la classifica dei "mostri" del pallone

LONDRA, 2 marzo - C'è anche l'asso brasiliano del Milan, Ronaldinho, nella classifica decisamente poco 'politcally correct' del tabloid 'The Sun', sui giocatori più "brutti" della storia del calcio. Il rossonero conquista il quarto posto nella classifica del 'Sun' grazie ai suoi "dentoni". Sul gradino più alto del podio dei "mostri" del pallone si piazza Iain Dowie, semi-sconosciuto ex attaccante del Crystal Palace, Charlton, Coventry e Queens Park Rangers. «Bambini, non guardate!» scrive il 'Sun', descrivendo il povero Dowie un «mix di tutti gli altri brutti della classifica» afferma ancora il tabloid.

TRA QUASIMODO E SLOTH - Nella top-horror trovano spazio, tra gli altri, anche lo scozzese David Hopkin «capelli rossi e orecchie a sventola», il croato Prosinecki, Peter Beardsley soprannominato dai tifosi del Newcastle 'Quasimodo' e l'olandese del Liverpool, Dirck Kuyt, paragonato dal 'Sun' a 'Sloth', personaggio del film 'I Goonies'.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/60203/Top-horror+giocatori+pi%C3%B9+brutti%3A+c%27%C3%A8+Ronaldinho
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5023213
    che giornale serio il Sun, sempre sulla notizia....riesce a stupire per le ricerche che fa.:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5023232
    Pezzotto ha scritto:
    Prendendo elementi di Inter, Juve, Milan, Roma....ecco una squadra da paura :asd:

Abbiati

Maicon    Loria Chiellini     Riise

Taddei Emerson Muntari Mancini

Ronaldinho Ibra

Riise non è tanto brutto.

L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5023267
    lucyvanpelt ha scritto:
    Riise non è tanto brutto.
      io lo dico sempre.....nella vita....tutti possono sperare:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5023508
    zande85 ha scritto:
    Ma almeno hanno messo Ribery? :asd:
     già manca anche scimmia tevez...

cmq sono le solite classifiche stupide fatte tanto per creare un pò di curiosità..
    insomma ronaldinho non è proprio un mostro, anzi conosco ragazze a cui piace...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Top-horror giocatori più brutti: c'è Ronaldinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina