1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5023194
    Il sito Internet GameGuru ha riportato il commento di un anonimo portavoce di Microsoft in relazione al successo, di pubblico e critica, ottenuto dalla più importante esclusiva PlayStation 3 degli ultimi tempi, ovvero Killzone 2. Si parla, in particolare, di una nuova "ondata" di titoli in grado di portare avanti il discorso iniziato con Gears of War e di infrangere quelli che sembrano gli attuali limiti delle tecnologie e dei ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5023305
    Secondo me se alla microsoft investissero con team interni e gente realmente capace di creare un motore grafico nuovo e tutto intorno alla 360 ( :D ) Potrebbero tranquillamente arrivare a un KZ2 qualsiasi...
    Ricordo a molti che la vastità e il dettaglio di alcuni ambienti di GoW2 sono impressionanti, nel sottosuolo in uno degli ultimi capitoli io sono rimasto impressionato e neanche KZ2 visto in movimento mi ha stupito ;)
    Poi sicuramente è una questione di gusti personali a mio avviso, ma un motore che sfruttasse al 100% la 360 secondo me può...
    Come secondo me se veramente imparano ad usare la ps3 arrivano a molto + di killzone...costi di sviluppo e tempo speso per la realizzazione a parte ovviamente ( :asd: )
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5023310
    kvegeta ha scritto:
    Secondo me se alla microsoft investissero con team interni e gente realmente capace di creare un motore grafico nuovo e tutto intorno alla 360 ( :D ) Potrebbero tranquillamente arrivare a un KZ2 qualsiasi...
    Ricordo a molti che la vastità e il dettaglio di alcuni ambienti di GoW2 sono impressionanti, nel sottosuolo in uno degli ultimi capitoli io sono rimasto impressionato e neanche KZ2 visto in movimento mi ha stupito ;)
    Poi sicuramente è una questione di gusti personali a mio avviso, ma un motore che sfruttasse al 100% la 360 secondo me può...
    Come secondo me se veramente imparano ad usare la ps3 arrivano a molto + di killzone...costi di sviluppo e tempo speso per la realizzazione a parte ovviamente ( :asd: )

quoto.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5023313
    kvegeta ha scritto:
    Aspetto di finire KZ2 - quando potrò - anziché basarmi su pochi livelli, però secondo me chi dice che i due giochi graficamente sono innavicinabili e Killzone 2 sta troppo più in alto, etc, etc, etc, sta un attimino esagerando.

Ci tornerò su quando avrò giocato tutto Killzone 2...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5023325
    Stefano Castelli ha scritto:
    Aspetto di finire
    KZ2 - quando potrò - anziché basarmi su pochi livelli, però secondo me
    chi dice che i due giochi graficamente sono innavicinabili e Killzone 2
    sta troppo più in alto, etc, etc, etc, sta un attimino esagerando.

gow2 è un tps
    un fps lo si confronta con un fps
    gow2 al massimo lo si confronta con uncharted 1/2
    ma mi rendo conto che a fps esclusivi la 360 a lvl grafico non sta messa benissimo

comqune il limite dei team 360 è stato appiattarsi sull ue3.. manca rispetto alla ps3 un fiorire di motori grafici proprieatari di qualita (a parte forse rare)

[Modificato da Dark76 il 02/03/2009 15:49]

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5023336
    Koumei ha scritto:
    Dubito che il 360 possa graficamente arrivare ai livelli di KZ2, cmq vediamo cosa tirano fuori.
      Quoto non dimentichiamo che la xbox 360 è una console del 2005, credo sia impossibile che arrivi o addirittura superi gli standard dettati da KILLZONE 2.

Currù

[Modificato da Mr.Currù il 02/03/2009 15:52]

Redattore di www.enportal.it
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023341
    Stefano Castelli ha scritto:
    Aspetto di finire KZ2 - quando potrò - anziché basarmi su pochi livelli, però secondo me chi dice che i due giochi graficamente sono innavicinabili e Killzone 2 sta troppo più in alto, etc, etc, etc, sta un attimino esagerando.

Beh, fa molto fumo, ma l'arrosto c'è. Lo stai giocando a veterano?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5023356
    Mr.Currù ha scritto:
    Quoto non dimentichiamo che la xbox 360 è una console del 2005, credo sia impossibile che arrivi o addirittura superi gli standard dettati da KILLZONE 2.

Currù
      Pure la Ps3 (in pratica) ;)
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5023376
    Mr.Currù ha scritto:
    Ehm... non dimentichiamo che anche PS3 è fondamentalmente una console del 2005, eh. NOn è che ora perché ha ritardato l'uscita, magicamente l'hardware è ringiovanito. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5023386
    non mi dire che uscira uncharted 2 anche su xbx360????:DD
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

[Notizia Killzone 2] Microsoft non teme Killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina