1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5023276
    Secondo quanto riportato da Slashgamer Capcom è interessata al remake di Resident Evil 2, stranamente "saltato" nella serie di riproposte per GameCube e finora lasciato in archivio dalla casa madre. La stessa Capcom si è guardata bene dal confermare l'esistenza di un progetto simile, confermando però che sono in arrivo "annunci interessanti" per i fan di lunga data. Da tempo, infatti, la casa giapponese ha ricominciato a pescare nei propri ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5023512
    ke notizia eccezzionale!!!!!credo ke sia un remake solo x wii xke gia l'avevo sentito accennare in precedenza ma dovevano confermare..sxo ke arrivi il piu' presto possibile..x fortuna la nintendo si e' messa sotto con sto 2009 a fare dei titoli decenti xke oltre a mario zelda e qualche altro titolo gli altri era meglio lasciarli sugli scaffali dei negozi..infatti e da 1po' ke sto comprando titoli x game cube..so ke sara' impossibile e credo nn interessi agli altri ma ci spero in un arrivo in occidente di re 0 wii e re rebirth visto ke nn o avuto occasione di giocarci e nn riesco a trovarli manco x game cube..
    mario kart wii:0645-9481-9411 v?çente88
    animal crossing:1075-4676-3991
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023520
    vìç3nTe88 ha scritto:
    ke notizia eccezzionale!!!!!credo ke sia un remake solo x wii xke gia l'avevo sentito accennare in precedenza ma dovevano confermare..sxo ke arrivi il piu' presto possibile..x fortuna la nintendo si e' messa sotto con sto 2009 a fare dei titoli decenti xke oltre a mario zelda e qualche altro titolo gli altri era meglio lasciarli sugli scaffali dei negozi..infatti e da 1po' ke sto comprando titoli x game cube..so ke sara' impossibile e credo nn interessi agli altri ma ci spero in un arrivo in occidente di re 0 wii e re rebirth visto ke nn o avuto occasione di giocarci e nn riesco a trovarli manco x game cube..
     gentilmente, non scrivere in modalità SMS

[Notizia Resident Evil 5] Capcom pensa al remake di Resident Evil 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina