1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023364
    Stavo pensando di prendere un gioco di pesca... così, per variare un po', ma non essendo esperto del genere (e della pesca "vera") sono un po' spiazzato (volevo scrivere in alto mare, ma di TMO ce n'è uno).

Ci sono gli ultimi Rapala Frenzy, o addirittura un semi-rpg per DS, Harvest Fishing (che fa molto Sampei). Poi di Rapala ci sono anche le versioni più vecchie, che quasi ti tirano in faccia (i Cabela's Tournament). O quelli "pagliacci" del Wii, con l'accrocchio-canna da pesca (c'è anche Sega Bass, ma non ricordo se ha la periferica).

Qual'è il più vario\divertente e longevo?

[Modificato da Shin X il 02/03/2009 16:55]

2.     Mi trovi su: Homepage #5023402
    Shin X ha scritto:
    Aspetta, è di SEGA, no? Non c'è una conversione? Non puoi chiamarti Sampei e non consigliarmi! :))

esatto, io mi riferivo al cabinato..che poi fu convertito per Dreamcast con tanto di canna da pesca; nel cabinato pero' c'era il feedback, era spettacolare :Q__
    Se non erro c'e' una conversione per wii, purtroppo non l'ho provata..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023436
    Sampei ha scritto:
    esatto, io mi riferivo al cabinato..che poi fu convertito per Dreamcast con tanto di canna da pesca; nel cabinato pero' c'era il feedback, era spettacolare :Q__
    Se non erro c'e' una conversione per wii, purtroppo non l'ho provata..
      Mmm, però le conversioni arcade di Sega mi spaventano... Non si finirà in due giorni? Non è che cerchi un titolo da 9 eh! ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5023456
    Shin X ha scritto:
    Mmm, però le conversioni arcade di Sega mi spaventano... Non si finirà in due giorni? Non è che cerchi un titolo da 9 eh! ;)
    In effetti ci giocavo in sala, probabilmente la longevita' e' abbastanza risibile ^^
    Altrimenti in Twilight Princess c'e' un laghetto che ha del commovente...azz mi e' appena venuto in mente lo spin-off definitivo, altro che Crossbow Training :berto:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5023478
    Sampei ha scritto:
    In effetti ci giocavo in sala, probabilmente la longevita' e' abbastanza risibile ^^
    Altrimenti in Twilight Princess c'e' un laghetto che ha del commovente...azz mi e' appena venuto in mente lo spin-off definitivo, altro che Crossbow Training :berto:
     Attento a quello che dici Nintendo ti ascolta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5023575
    Shin X ha scritto:
    ma che ne dite?
     Lascia stare.Anzi, comprati Get Bass... per Dreamcast, se proprio proprio proprio devi.
    Oppure gioca alla pesca dentro a Zelda. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #5023595
    Shin X ha scritto:
    No, no. Sapevo che qualcuno avrebbe risposto così. Ho prestato il Dreamcast, poi, e a dire il vero volevo qualcosa di più recente.
      sì ma se la roba più recente è disgustosa, a che pro? :)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage #5023608
    C'è qualcosa di carino su Iphone/ipod touch.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023610
    Mdk7 ha scritto:
    sì ma se la roba più recente è disgustosa, a che pro? :)
      Forse perchè non è poi così disgustosa? Dai, il gioco Dreamcast su ebay lo vendono solo giapponese, senza contare che la console per ora non ce l'ho, e desidero un titolo semplicemente accettabile.

Se parli di roba disgustosa è perchè la conosci, no? Allora approfondisci. :)

[MULTI] Aiutate a far uscire il Sampei che c'è in me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina