1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5023406
    Nel confermare l'arrivo, anche in Europa, del bundle che vede uniti una console Xbox 360 Elite di colore rosso e una copia di Resident Evil 5, un comunicato di Microsoft ha annunciato l'arrivo di un pad wireless del medesimo colore, in uscita sempre il 13 marzo con relativo kit Play & Charge al prezzo di 59,99 euro. Nel frattempo, come potete constatare osservando il video in Flash dopo il testo, ...
  2. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5024508
    Comunque io ancora non ho capito se è un'edizione limitata vera, oppure queste x rosse elite usciranno in serie anche lisce, perchè comunque è bruttina, molto meglio l'elite nera, ma se fosse un'esclusiva re certo un pensierino ci sarebbe da fare.:)
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5024587
    roccy ha scritto:
    Comunque io ancora non ho capito se è un'edizione limitata vera, oppure queste x rosse elite usciranno in serie anche lisce
    è un'esclusiva per resident evil, non so quanto "limitata" (ancora poco tempo fa mi è sembrato di vedere in giro la versione limited con halo 3). per adesso l'attrattiva maggiore credo sia derivante dalla probabilità che siano tutte jasper.
  4. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5024617
    babalot ha scritto:
    è un'esclusiva per resident evil, non so quanto "limitata" (ancora poco tempo fa mi è sembrato di vedere in giro la versione limited con halo 3). per adesso l'attrattiva maggiore credo sia derivante dalla probabilità che siano tutte jasper.
      no, aspetta, io intendevo un'altra cosa...
    Non limited in senso di quantità!! Intendevo che secondo me queste elite rosse usciranno anche lisce, che la console non è "dedicata"!!
    La halo 3 ed. "limitata" (che io posseggo) ha le serigrafie di halo e non si trova in altri bundle...anche se è vero che comunque se ne vedono ancora in giro ma sono console del 2007..

p.s. la limited di halo per me è imbattibile!! troppo bella!!:cool:
  5. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5024643
    Infatti..anche se vai a vedere la console ad esempio, la ps3 jap ha il simbolo della tricel in rilievo sul case, questa è solo rossa e poi ripeto che secondo me usciranno anche in "serie".
  6.     Mi trovi su: Homepage #5024673
    Potevano fare una cosa simile a quella fatta con il GameCube per RE4, allora un pensiero ce l'avrei fatto...il pad e la console GC erano griffate, non che fosse tutta sta cosa grande però almeno aveva attinenza con la dicitura Limited Edition...ma questa rossa?Che poi secondo me il rosso ci affila poco e niente con RE5, non so a voi... :toghy:

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5024688
    magadestroyer ha scritto:
    secondo me la console rossa è una figata:->
        Rossa in generale, sì. Rossa così, no.
    Già l'elite nera per me è una schifezza: il problema è che la plasticaccia con cui è fatta la 360 rende quei colori cupi, poco brillanti, "spenti". Fosse come le PS2 giappo che uscirono rossa, gialla blu, allora sì. O avesse gli stessi materiali della PS3, rossa sarebbe spettacolare.
    Ma con quella plasticaccia, blah.

EDIT: Ecco un confronto. Già con la foto "da studio", la 360 appare meno accattivante, secondo me. I colori così devono essere lucidi, non si scappa...
    http://www.facebook.com/VITSole

[Notizia Xbox 360] Un pad esclusivo per Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina