1.     Mi trovi su: Homepage #5023538
    Come ottenere il massimo da tutto ciò ?
    Non intendo fregare il GS ma come "comporre" le cose per ottenere il massimo della valutazione ;)
    L'offerta propone una 360Elite (maledetti -.- ci fosse la pro) rossa con pad rosso e una copia di Re5 a 299€...
    Gamestop ritira una elite HDMI e 2 giochi per dare la nuova a 49€...
    Ora...
    io ho una Vecchia Pro da 20gb con sopra un hd da 60gb, la mia idea era, tramite un gamestop da cui vado spesso e che magari mi avrebbe fatto un favore, prendere quel bundle, aprirlo, togliere l'hd e metterlo sulla mia e dare la mia come elite senza hdmi + 2 giochi (Fallout 3 che ancora manco ho iniziato) e un Forza 2 che recupero a 2 lire...
    Ho chiamato in un gamestop a caso è ho chiesto se ritirano una 360 bianca con HD 120gb sopra, ma mi hanno detto che la elite per loro è solo la nera :/
    Ergo ho chiesto e così mi verrebbe 99€ :/
    se invece dessi la mia come core verrebbe ritirata e valutata per pagare il bundle 159€ + un hd 120gb separato a -65€ -.-
    ergo 90€ -.-
    Non mi sembra una cosa molto intelligente da parte loro visto che i pezzi sono quelli -.-
    La mia 360 poi è ancora in garanzia (ma sta per cedere, ogni tantinello crasha, raro...ma lo fa) -.-

[Modificato da kvegeta il 02/03/2009 17:29]

[K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023560
    Super Mario ha scritto:
    Fantozzi è lei? (cit.)
     AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
  3.     Mi trovi su: Homepage #5023568
    Oh mio dio...sono fucsia:-O ....dai..sono a lavoro, sono in linea con cliente (call center @_@) alcune volte mi dimentico anche di scrivere delle parole @_@
    MEA CULPAAA @_@ X(
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"

Offerta Gamestop Resident Evil 5 bundle + elite ROSSO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina