1.     Mi trovi su: Homepage #5023764
    Sarei interessato, ho aperto un topic poco fa, pero' abbi pazienza..costa 35 /40 euro in negozio e te li vendi a 95 euro spediti??? Non ti pare di esagerare?
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023800
    Non  voglio prendere le parti di nessuno,ma considerate che nei vari siti online quest'articolo e' praticamente introvabile,al massimo ti dicono che e' in riassortimento ma che non si sa quando arrivera'.Su ebay poi si stanno raggiungendo cifre da far paura,oggi ho visto uno stick tournament che arrivava a 600 euro.Ovvio che a sto punto chi li ha se li vende al prezzo che ritiene piu' opportuno.

Tra l'altro il buon Pavo non sta mettendo la pistola alla tempia a nessuno,almeno mi pare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5024020
    laVERITAfaMALE ha scritto:
    Per speculare esiste giust'appunto Ebay (e non solo). Questi sono mercatini dove appassionati di videogiochi trattano a prezzi umani la loro passione preferita.

Ad ogni modo è libero di comportarsi come meglio crede (e ci mancherebbe) dunque la chiudo qui :)
    Mi aspettavo come sempre queste critiche (inutili). Se li vendo a quel prezzo ci sarà un motivo. Se interessati PM, sennò grazie lo stesso. Ok? ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5024050
    Dj Darius ha scritto:
    Se te li aspettavi e' perche' sai che non e' corretto , specialmente tra noi del forum.Buona fortuna.
      Non lo faccio per approfittarmi di nessuno, fidati. Il mio compito è solamente quello di vendere i seguenti articoli (tant'è che probabilmente a me non ne verrà in tasca nulla). ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5024480
    pavo ha scritto:
    Come da titolo, 5 joypad, sigillati, con effige ufficiale del titolo Capcom. Vendesi a 80 euro spese incluse l'uno. NO a scambi. Offerte in PM. ;)

Hai solo quelli di Ken?
    Eventualmente interessato ad un Blanka o un Gouki.
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....

[360] vendesi FIGHTPAD MADKATZ - STREET FIGHTER 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina