1.     Mi trovi su: Homepage #5023745
    Ragazzi come da topic, sto tenendo d'occhio questo stick per le mie sessioni di sf4 :cool:..ne vale la pena? Considerando che probabilmente lo lascerei stock, si comporta bene?

Sapete se ci sono differenze tra la versione jap e quella americana?
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5023746
    zio-slash ha scritto:
    Ragazzi come da topic, sto tenendo d'occhio questo stick per le mie sessioni di sf4 :cool:..ne vale la pena? Considerando che probabilmente lo lascerei stock, si comporta bene?

curiosità: dove e quanto?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5023754
    Beh lo si trova abbastanza facilmente in giro (dalle mie parti ce l'hanno 2 negozi)..per il prezzo stiamo sui 50 eurini!

PREMETTO che con il pad sixaxis non ho problemi ad effettuare le mosse, ma con lo stick probabilmente avrei più facilità con gli attacchi Focus e combo/menate varie..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5023757
    zio-slash ha scritto:
    Beh lo si trova abbastanza facilmente in giro (dalle mie parti ce l'hanno 2 negozi)..per il prezzo stiamo sui 50 eurini!

PREMETTO che con il pad sixaxis non ho problemi ad effettuare le mosse, ma con lo stick probabilmente avrei più facilità con gli attacchi Focus e combo/menate varie..
     50 euro... mmm... 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023786
    zio-slash ha scritto:

a questo prezzo lo prenderei subito!!! anzi l'ho preso a prezzo pieno!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5023808
    Corto ti SUPPLICO, fammi una bella recensione quanto prima, ti adorerò prometto :nworthy::nworthy:!

Lo stick prende bene gli input? E' bello fermo o sembra "cedevole"? E i tasti? Si inceppano o sono precisi?

Ti prego dimmene di tutti i colori.. :D!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023811
    zio-slash ha scritto:

cioe' io sto sclerando per trovare un fightpad per 360 e tu ancora ci pensi a prendere l'hori stick a quella cifra ?.Se ti fai un giro su ebay trovi prezzi per sti articoli che rasentano la follia.....vallo a prendere e di corsa
  8.     Mi trovi su: Homepage #5023815
    alexspooky ha scritto:
    cioe' io sto sclerando per trovare un fightpad per 360 e tu ancora ci pensi a prendere l'hori stick a quella cifra ?.Se ti fai un giro su ebay trovi prezzi per sti articoli che rasentano la follia.....vallo a prendere e di corsa
      Alex forse ti riferisci all'Hori Real Arcade Pro 3 (HRAP3) ?

Il Fighting Stick 3 è questo allegato in foto.. l'HRAP è quello mastodontico con balltop e tasti rossi.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023855
    zio-slash ha scritto:
    Corto ti SUPPLICO, fammi una bella recensione quanto prima, ti adorerò prometto :nworthy::nworthy:!

Lo stick prende bene gli input? E' bello fermo o sembra "cedevole"? E i tasti? Si inceppano o sono precisi?

Ti prego dimmene di tutti i colori.. :D!
      allora lo stick si comporta bene in rapporto al prezzo...50 euro sono meglio di 150,ma il punto è il tuo background(e tu mi sembri bello tosto e preparato da come giochi) !! se sei abituato a componenentistica sanwa o happ,il mio hori ti sembrerà un giocattolino...leggero,poco robusto... se invece vuoi uno stick per provare la differenza tra pad e stick(e riciclarlo per vf,soul calibur ecc) o per alternarlo,per toglierti uno sfizio(io avrei preso il tour o il real arcade,ma il mio gstop mi ha bidonato e ora ho perso la voglia di recuperarlo) prendilo pure,sapendo però che è uno stick di livello amatoriale(io ho molto meno tempo per studiare il titolo,il mio stile gioco è lo stesso del super, mi rendo conto che sono indietro,credimi, online gioco solo con te,onestamente nel single lo stick mi soddisfa)...ripeto,se vuoi performance ad alti livelli,solidità,spendi qualcosa di più... comunque prova a sentire il buon darius,lui ha la versione per 360...chiedi pure se vuoi altre info!!! ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5023868
    Eh Corto, hai centrato il punto..son sempre stato malato di Street Fighter, e cerco uno stick proprio per approfondire le dinamiche più complesse (Focus Cancel e Focus EX). Inoltre, vengo anche da uno stick abbastanza "serio", non so se conosci... il Capcom/Nubytech 15th Anniversary Stick, un mastodonte in legno con leva di tipo americano HAPP, venduto perchè, ahimè, non voleva saperne di funzionare su ps3.

Grazie ancora per la recensione, sei stato gentilissimissimissimooo :D!
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5023881
    zio-slash ha scritto:
    Eh Corto, hai centrato il punto..son sempre stato malato di Street Fighter, e cerco uno stick proprio per approfondire le dinamiche più complesse (Focus Cancel e Focus EX). Inoltre, vengo anche da uno stick abbastanza "serio", non so se conosci... il Capcom/Nubytech 15th Anniversary Stick, un mastodonte in legno con leva di tipo americano HAPP, venduto perchè, ahimè, non voleva saperne di funzionare su ps3.

Grazie ancora per la recensione, sei stato gentilissimissimissimooo :D!
     era quello con lo slot per la memory vero? con tutti i pg sulla plancia vero? bellissimo!!! non costava nemmeno troppo ai tempi!!! be direi di puntare su qualcosa di più serio...qui siamo ai livelli del namco per ps1 o del dreamcast arcade stick...ripeto ottimo per me che mi dedico al single e che gioco per ora campando di rendita...
  12.     Mi trovi su: Homepage #5024276
    corto ha scritto:
    era quello con lo slot per la memory vero? con tutti i pg sulla plancia vero? bellissimo!!! non costava nemmeno troppo ai tempi!!! be direi di puntare su qualcosa di più serio...qui siamo ai livelli del namco per ps1 o del dreamcast arcade stick...ripeto ottimo per me che mi dedico al single e che gioco per ora campando di rendita...
       Esattamente, iddu era! Stick mostruoso, la leva era simil-happ ma rendeva comunque alla grande.
    Mi sa mi sa che "la ingarro" se racimolo ancora dindi e mi butto sull'HRAP3 :(!
  13.     Mi trovi su: Homepage #5024331
    Eccomi qua come da te richiesto!!! Io ho Hori ex 2 per 360 e mi trovo molto bene, molto buoni i materiali usati, tasti che non si inceppano e molto silenziosi, levetta che risponde bene ai comandi quindi per concludere ti posso dire prendilo tranquillamente il tuo per Ps3. Tra l'altro vedo che ha i 2 bottoni all'estrema destra, cosa che nel mio non c'e' essendo posizionati in alto rispettivamente a destra e a sinistra, quindi quello che vuoi prendere credo sia sicuramente piu comodo da usare.vai tranquillo dunque, prendilo e divertiti. ;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!

Hori Fighting Stick 3 PS3 - Ne vale la pena?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina