1.     Mi trovi su: Homepage #5024338
    DJ le mosse ti vengono bene? Lo stick prende bene gli input?
    Sto cercando di capire se questo stick può sfamare le mie manine pacioccose..con il pad faccio bene o male tutto, quindi si tratterebbe, per me, di passare allo stick per ottimizzare l'uso delle tecniche più "hardcore", focus cancel e focus ex in primis :sbav:!
    Only a Gibson is good enough! Baronetto dello Shoryuken!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5024344
    Ti dico sinceramente che ormai abituatissimo ai joypad, inizialmente  ho avuto un po' di difficolta', superata poi in una decina di match.per le focus nessun problema fortunatamente vengono benissimo(almeno a me). Se hanno usato gli stessi materiali di costruzione ripeto ti troverai molto bene , in piu' i 2 tasti a destra che ti faciliteranno non di poco le ultra(a me premendo tre tasti insieme proprio non riesce). Per la cifra che ho speso(e quella che spenderai tu) avrai un piccolo cabinato a casa. Anche le dimensioni non sono ne eccessive ne ridotte, ma proprio come dovevano essere.Mi aspettavo peggio e ne sono rimasto positivamente colpito.Personalmente penso che serva un po' di pratica(qualche partita) poi andrai come una scheggia!!!! ;)

ah dimenticavo, lo stick reagisce molto bene, era la cosa che temevo di piu' avendo paura dell'effetto giocattoloso che fortunatamente non esiste.
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5024359
    zio-slash ha scritto:
    Ecco, ora come ora  m'è risalita la scimmia per il Fighting Stick 3!
    Grazie mille per le impressioni ai pazientissimi Corto e Dj Darius..grazie ragazzi, vi lovvo :*):D!
         Vai su prendilo....resterai incollato a quello spettacolo di stick!!!!:)

approfitto per chiederti una cosa che mi assilla da tempo:DD: Ma io tempo fa non ti avevo venduto qualcosa per la 360? Com'e' che giochi a street per ps3????? anzi non rispondere che e' meglio.... Maledetto lato oscuro :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5024365
    Dj Darius ha scritto:
    Vai su prendilo....resterai incollato a quello spettacolo di stick!!!!:)

approfitto per chiederti una cosa che mi assilla da tempo:DD: Ma io tempo fa non ti avevo venduto qualcosa per la 360? Com'e' che giochi a street per ps3????? anzi non rispondere che e' meglio.... Maledetto lato oscuro :D
       Hahahaha non ricordo sai? Comunque ho entrambe le console, ma la ps3 "legava" troppo bene con street fighter 4 imho :D!

Vabbè ragazzi mi sa che faccio la giuggiolata e domani lo prendo, mal che vada lo rivendo :).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5024369
    e sai adesso vado a ricercare tra i messaggi privati e ti dico eh.... me la lego al dito...

Niente da fare, a regola abbiamo fatto senza messaggi privati...ti e' andata bene:DD

poi dicci come ti trovi eh??????se ti trovi male....beh....io ti avevo avvertito di NON  prenderlo mwuahahauhaauuahuhuauhauh ora ti faccio andare in paranoia....vai vai prendilo tranquillo non te ne pentirai. ;)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5024870
    Dj Darius ha scritto:
    e sai adesso vado a ricercare tra i messaggi privati e ti dico eh.... me la lego al dito...

Niente da fare, a regola abbiamo fatto senza messaggi privati...ti e' andata bene:DD

poi dicci come ti trovi eh??????se ti trovi male....beh....io ti avevo avvertito di NON  prenderlo mwuahahauhaauuahuhuauhauh ora ti faccio andare in paranoia....vai vai prendilo tranquillo non te ne pentirai. ;)
      prendilo alla luce dl prezzo questo si...però caro darius il succo è questo: se se abituato a mercedes ti sarà difficile passare a citroen...per me è questa la sensazione...io,tu chiunque usi l'hori standard non ha grosse pretese di gioco,i cultori,i maniaci lo trovano insoddisfacente...per le dimensioni,la solidità ecc.... bisogna vedere lo zio in che categoria vuole collocarsi o aspirare!!! ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5024983
    BEH SI  hai ragione, ho dato scontato che lo Zio fosse un giocatore "medio" pero' non possiamo negare che l'esperienza provata con il nostro stick e' comunque molto appagante, di certo non potra' che esserne soddisfatto,soprattutto per quanto gli costa. Resto comunque ignorante su una cosa: Il tournament o qualsiasi altro che esita cosa ha di tanto particolare? Perche' i pezzi della Sanwa sono migliori? Io con questo Hori penso non sia possibile avere un stick per console migliore...sicuramente mi sbaglio ma vorrei capire...:-O
  8.     Mi trovi su: Homepage #5024989
    corto ha scritto:
    prendilo alla luce dl prezzo questo si...però caro darius il succo è questo: se se abituato a mercedes ti sarà difficile passare a citroen...per me è questa la sensazione...io,tu chiunque usi l'hori standard non ha grosse pretese di gioco,i cultori,i maniaci lo trovano insoddisfacente...per le dimensioni,la solidità ecc.... bisogna vedere lo zio in che categoria vuole collocarsi o aspirare!!! ;)
     corto ma passando a uno stick più caro tipo il real arcade dici che guadagni anche come precisione della leva e nella risposta dei tasti?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5055295
    Dj Darius ha scritto:
         E invece nei miei messaggi c'è la prova...mi ha venduto Assassin's Creed per la 360 :D:DD:DD:DD!
  10.     Mi trovi su: Homepage #5055749
    dunque ormai che si parla di stick :DD, ero intenzionato all'acquisto di uno stick.

Dunque nell'hori le inclinazioni sono veloci? Per farmi capire spiego, con zangief la ultra la fà all'istante o salta? Perchè se salta non è bene, spero di essermi spiegato. Poi parlando sempre di leva, le inclinazioni sono precise o no?

Del Nitho arcade stick che costa una ciofeca sapete qualcosa?

E tu in che personaggio ti identifichi?

Hori Fighting Stick 3 PS3 - Ne vale la pena?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina