1.     Mi trovi su: Homepage #5055754
    Nick_Storm ha scritto:
    dunque ormai che si parla di stick :DD, ero intenzionato all'acquisto di uno stick.

Dunque nell'hori le inclinazioni sono veloci? Per farmi capire spiego, con zangief la ultra la fà all'istante o salta? Perchè se salta non è bene, spero di essermi spiegato. Poi parlando sempre di leva, le inclinazioni sono precise o no?

Del Nitho arcade stick che costa una ciofeca sapete qualcosa?
      me lo volevano impaccare un paio di anni fà, il verdetto:

LAMMMMMMMMMMMERDA :X
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5055755
    Nick_Storm ha scritto:
    dunque ormai che si parla di stick :DD, ero intenzionato all'acquisto di uno stick.

Dunque nell'hori le inclinazioni sono veloci? Per farmi capire spiego, con zangief la ultra la fà all'istante o salta? Perchè se salta non è bene, spero di essermi spiegato. Poi parlando sempre di leva, le inclinazioni sono precise o no?

Del Nitho arcade stick che costa una ciofeca sapete qualcosa?

Perché tu Zan non lo usi come il 99% delle persone online?

Ovverro rimestando furiosamente sulla leva e sparando ultra, super, maxipugni e prese a raffica?

Ih ih ih :D

Da Zero Punctuation: (traduzione mia) Odio i fighting game, puoi passare mesi ad imparare combo, tattiche, tempismi e movimenti ed ancora perdere da qualcuno che schiaccia bottoni a caso :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5055925
    Gigirizzi ha scritto:

Da Zero Punctuation: (traduzione mia) Odio i fighting game, puoi passare mesi ad imparare combo, tattiche, tempismi e movimenti ed ancora perdere da qualcuno che schiaccia bottoni a caso :)
     Il che è una stronzata nuda e cruda che dimostra pure una certa ignoranza in materia.

E guarda che anche a me piace parecchio Zero Punctuation eh! 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5056164
    Gigirizzi ha scritto:
    Perché tu Zan non lo usi come il 99% delle persone online?

Ovverro rimestando furiosamente sulla leva e sparando ultra, super, maxipugni e prese a raffica?

Ih ih ih :D

forse in tekken è così, ma in sf è più o meno impossibile che un veterano le prenda da un novellino o da un pigia a caso, stesso discorso per kof.

Comunque la mia domanda sull'hori era riferita perchè con il tournament (quello taggato sf4) l'ulta/super di zangief la fai senza saltare, sò che c'è modo di farla anche senza saltare con il pad, cioè usando la taunt oppure mentre si fà buffer con altre mosse, però col tournament viene senza bufferizzare e saltare, e volevo sapere se anche con l'hori è così, perchè se così fosse è molto bbuono (ti faccio un pampero?) :DD

E tu in che personaggio ti identifichi?

Hori Fighting Stick 3 PS3 - Ne vale la pena?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina