1.     Mi trovi su: Homepage #5023812
    Oggi per ben quattro volte, mentre giocavo a Kill zone 2, mi è andata in crash, praticamente mi si è spenta da sola, è apparsa la luce rossa che continuava a lampeggiare, la prime due volte è successo oggi verso le 14:00 ma poi ho continuato per una oretta buona senza che nulla accadesse, e stasera me lo ha fatto per altre due volte.
    Ora dato che ho solo kill zone, gli altri li ho o venduti o prestati, non sò se dipende dal gioco, o dalla console, visto che ho provato anche ad accenderla senza il gioco inserito, e tenendola accesa per un pò non è successo nulla, ma non vorrei fosse stato un caso.
    A riguardo voi sapete nulla?

[Modificato da LIVI il 02/03/2009 19:07]

2.     Mi trovi su: Homepage #5023814
    A me niente. Prova qualche demo.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5023876
    Drizzt ha scritto:
    Eccone un altro ... io ce l'ho spedita ieri.:'(
    Mi dispiace ma l'affidabilità di stè macchine è assurdamente bassa.
     Ho letto il manuale, dice che così lo fà per surriscaldamento, la tengo in orizzontale e di spazio ne ha quante ne vuole, ora se lo rifà contetterò l'assistenza, però quanto mi girano, proprio ora che è uscito kill zone..:'(   
  4.     Mi trovi su: Homepage #5024000
    tigerlollo ha scritto:
    mi spiace sopratutto in questo momento che girano bellissimi giochi come street fighter e killzone 2!!!!condoglianze:toghy::toghy:
     La ho pulita accuratamente ed ha rifunzionato che era una bellezza, ora spero solo di non essermela gufata da solo e tocco tutto il possibile, :rolleyes: stasera vedrem
  5.     Mi trovi su: Homepage #5024061
    Però io, fossi in te, se non hai ancora molta garanzia, la manderei in assistenza.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5024108
    Drizzt ha scritto:
    Tristemente vero... io mi ricordo ai tempi della ps1, poco piu che bambino, per ripararla la alzai sopra la testa e la lanciai a terra.
    Da quel momento è durata altri 5 anni ...
        Incredibile,pure io ho fatto la stessa identica cosa!:D

Pero' che palle mi sta' venendo la paranoia,le console si sono sempre rotte in tutte le epoche(:DD
    )ma in questa gen hanno cagato fuori dal vaso,scusate il francesismo,sarà anche che sui forum la cosa viene ancor piu' enfatizzata però..
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts

che ha la mia PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina