1.     Mi trovi su: Homepage #5023986
    Intesa fra i rossoneri e i Los Angeles Galaxy: rimane fino a fine stagione

MILANO, 2 marzo - È praticamente fatta: David Beckham resterà al Milan fino al 31 maggio, data dell'ultima giornata di campionato. Nelle ultime ore la società rossonera e i Galaxy sono vicinissimi ad un accordo per far proseguire l'avventura italiana dell'esterno inglese.

Beckham dovrebbe quindi tornare in America a inizio giugno per riprendere a giocare con la squadra di Los Angeles. Le due società avrebbero raggiunto l'intesa per soddisfare la volontà del giocatore e per venire incontro alle esigenze del club americano.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5026415
    Arena: «Vicenda Beckham da ospedale psichiatrico»

Il tecnico dei Los Angeles Galaxy: «Milan tra i club più forti? Con quello che spende...»

LOS ANGELES, 4 marzo - La vicenda David Beckham è «da ospedale psichiatrico». Parola di Bruce Arena. L'allenatore dei Galaxy è stato intervistato dal Los Angeles Times. «Ripensando a quello che è accaduto negli ultimi due mesi- ha detto- ci si potrebbe riempire un ospedale psichiatrico». Adesso, però, la questione sembra essere arrivata a una svolta, con Beckham che rimarrà al Milan fino a giugno per poi tornare in California.

«QUANTO SPENDE IL MILAN...» - Come voleva l'inglese, che anche dal Qatar ha lanciato ieri un messaggio al club statunitense. «Sono felice di essere al Milan- aveva detto lo Spice Boy- e ribadisco che mi piacerebbe rimanere in rossonero. Ho compagni straordinari, gioco in una delle squadre più forti del mondo e sono allenato da uno dei tecnici più forti del mondo». Sarcastico Arena: «Ovvio. Se non fosse così- ha concluso infatti l'allenatore dei Galaxy- il Milan sarebbe una delle società più stupide del mondo visto quanto spende...».

È fatta: Beckham resta al Milan fino a maggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina