1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5024001
    Premessa che non e' un topic che apro perche' diventi ricettacolo di sterili fanboyate.Lo apro perche' ad oggi,11 giorni dall'uscita,ancora non ho capito se :

1)le due versioni -ps3 e 360- sono identiche
    2)una delle due e' meglio dell'altra
    3)in cosa,se ci sono differenze,una sarebbe meglio dell'altra.

Dato che  la cifra che spendero' sara' cospicua,100 euro per la limited,mi piacerebbe capire verso quale versione mi devo orientare,se sono stati gia' fatti dei test comparativi e cosa hanno stabilito.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5024095
    dr.killex ha scritto:
    www.google.it :->

Non ho capito una cosa,ma se non avete niente da dire non potete semplicemente evitare di replicare al topic,invece di lasciare dei post inutili come questo ?.

Se la mia richiesta ti sembra inutile,fuori luogo o quant'altro,o semplicemente te ne batti le palle di aiutarmi,semplicemente non rispondere,fammi il favore.

Magari non ti e' venuto in mente che prima di chiedere qui ho cercato nei vari forum e siti italiani,visto che di inglese capisco solo ciao e buonasera,e non ho trovato niente ?.O pensi che io sia il classico bimbettominkia del topic dei casualgamer che non sa nemmeno come si accende un pc ?

Onestamente di questa presunzione,presente in molte persone del forum,mi sto cominciando a seccare.Ma ti pare che uno fa una domanda lecita,perche' non mi pare di aver scritto qualcosa di strano e gli devono arrivare le battutine o le cazzatine ?.

Ora,se qualcuno mi vuole rispondere e aiutarmi,indirizzarmi,bene,altrimenti mi scuso per avervi fatto perdere tempo,chiudete il topic e buonanotte a tutti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5024138
    Che acidita, volevo solo fare una battuta. Tutto qua, non volevo mica offenderti. Cmq ci sono video per vedere le differenze.

http://www.gamesblog.it/post/10906/resident-evil-5-video-comparativa-playstation-3-xbox-360
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5024150
    SharkFRA ha scritto:
    Fu fatto un piccolo confronto tra le 2 demo e SEMBRAVA che la versione 360 soffrisse meno di scalette e avesse una migliore resa dei colori. Piccole cose, per il resto era uguale

ho fatto anche io il confronto tra le 2 demo, la ps3 non aveva tearing, ma quella x 360 era migliore x AA e anche per gli effetti come in fumo e la polvere, inoltre hanno scritto che la vers ps3 ogni tanto rallentava ma non ho avuto coraggio di finire la demo anche sulla console sony per appurarlo...

me lo regalassero lo prenderei per 360
  5. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #5024163
    Da quel che ho letto io la versione 360 dovrebbe essere leggermente superiorein antialiasing e texture...
    Comunque credo che sta a te decidere su che consolle preferisci giocarlo ;)
    Magari basando la scelta proprio su quel che diceva ralph: il pad, magari vedi quale ti sembra più comodo e adatto (per quanto comico sembri pensando ai comandi di RE5 :X :DD ).
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5024165
    dr.killex ha scritto:
    Che acidita, volevo solo fare una battuta. Tutto qua, non volevo mica offenderti. Cmq ci sono video per vedere le differenze.

http://www.gamesblog.it/post/10906/resident-evil-5-video-comparativa-playstation-3-xbox-360

non ce l'ho con te in particolare,anzi e' una cosa che rimugino da un po'.Mi da fastidio che si debba replicare senza in realta' farlo per davvero.Io sono abituato a dare una risposta quando ce l'ho o a stare zitto se non ho niente da dire.Ma fa niente,e' solo che so stressato in questo periodo.

Cmq grazie per il video,cosi' indietro in GB non ero andato e la ricerca,non so perche' non mi funziona.Da quel che si nota le due versioni sembrano,dico sembrano,identiche.Forse i colori sono piu' accesi nella versione ps3 e sbiaditi in quella 360.A prima vista sembra ci siano piu' dettagli nella vers 360,ma dovrei guardare meglio.

A sto punto,se graficamente sono alla pari,credo che dovro' scegliere in base ad altri fattori.Per esempio la praticita' di comandi del sixassis rispetto al pad 360.Avendo giocato tutti i resident evil usciti su console Sony la cosa potrebbe farmi propendere per questa versione,ma non credo che sia conditio sine qua non per spostare l'ago della bilancia.

E' una decisione da ponderare con calma.Mi prendero' il tempo che ci vuole.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5024167
    Alex ma non hai la possibilita di scaricarti le 2 demo?
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!

resident evil 5,quale versione prendere ? -ASTENERSI FANBOY,GRAZIE-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina