1.     Mi trovi su: Homepage #5024010
    Il Fenomeno esulta e mostra la pancia




    Ha siglato tre gol in partitella mandando in delirio la torcida e mostrando che, nonostante fosse in allenamento è stata una tripletta che pesa. Almeno quanto lui. Naturalmente stiamo parlando di Ronaldo che, dopo aver siglato le tre reti si è alzato la maglia in segno di esultanza mostrando che, nonostante la dieta e i sacrifici, la pancia è sempre la stessa, anzi se possibile peggio.

     
    Insomma niente da fare. La pancia non scende. Il Fenomeno ha mostrato, togliendosi la maglietta, un addome flaccido a testimonianza che gli allenamenti e la preparazione che sta facendo al Corinthians non bastano. Questo per colpa della vita sregolata che continua a fare il 32enne.
    Nonostante la fidanzata Bia e la figlia appena nata, Ronie continua a condurre una vita sregolata: i media brasiliani, hanno riportato l'ennesima bravata del brasiliano che ha trascorso in un locale la notte tra giovedì e venerdì presentandosi all'alba nell'albergo che ospitava la squadra insieme a una donna. 
    Al rifiuto di far entrare la sua ospite, Ronie si è messo a sbraitare. A causa di questa intemperanza, il club ha deciso di punirlo con una multa. Poi ecco la tripletta che lo avrebeb perdonato, ma ecco spuntare quella pancia che pesa più di qualsiasi tripletta.

    http://www.sportmediaset.it/gossip/articoli/articolo21145.shtml :-O

  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5029804
    Notte brava Ronaldo, cacciato Zago
    Il Corinthians avrebbe deciso di licenziare il direttore tecnico reo di aver accompagnato il Fenomeno in giro per locali

    ROMA, 3 marzo - Le ultime 'prodezze' di Ronaldo, che nello scorso fine settimana aveva abbandonato il ritiro del Corinthians nella città di Presidente Prudente per andare in discoteca e poi ripresentarsi nell'hotel dei compagni di squadra alla sei di mattina, sono costate il posto al direttore tecnico del club paulista, l'ex difensore della Roma Antonio Carlos Zago. Lo rende noto, anche sul proprio sito, l'agenzia di stampa brasiliana Estado, precisando che già poco dopo l'accaduto alcuni dirigenti del Corinthians avevano chiesto al presidente Andres Sanches di cacciare Zago.

    NOTTE BRAVA - Secondo l'agenzia Estado, alla base di questo provvedimento (confermato dal club, che però almeno per ora non ne ha spiegato le ragioni) ci sarebbe il fatto che non solo l'ex romanista avrebbe permesso a Ronaldo di fare i propri comodi, ma l'avrebbe anche accompagnato. Infatti il Fenomeno avrebbe lasciato il ritiro per partecipare ad una grigliata di carne a casa di Zago, e i due sarebbero poi andati assieme in un locale notturno frequentato anche da prostitute. Alcune avrebbero poi confermato che nel locale c'era anche Antonio Carlos. Una di loro, e questo è un particolare che rende ancor più 'piccante' la vicenda, abiterebbe proprio nell'albergo scelto dal Corinthians come ritiro.

    http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/60355/Notte+brava+Ronaldo%2C+cacciato+Zago

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Ronaldo tre gol che pesano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina