1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5024311
    Cari ragazzi, questo lunedì, anzichè guardarmi un film ho deciso di spendere le mie ore a stilare una nuova Gazzetta dell superlega. Perchè manca a tutti eccome. L'ho fatto per regalare un po' di buonumore a tutto voi, anche se il mio lavoro non è nemmeno lontanamente paragonabile a quel CAPOlavoro che faceva Zande con la sua Zandetta. Ed infatti questo numero che penso sarà anche il mio ultimo lo dedico a Zande, che in questo momento è molto preso dalle sue cose, ma voglio fargli provare che per una volta tanto, è bello essere serviti, anzichè "servire" come lui ha sempre fatto fino a poco tempo fa. E anche se c'entra poco, dedico questo numero a Mr Barry, altro grande personaggio scomparso nella foresta di Viganello, ma tant'è la vita cambia per tutti e presto penso tornerà a farsi vivo con noi.

Ma veniamo al sodo e lascio la parola al narratore delle leghe. Chi è? Ma ovviamente sarà il mio amico Panino! Sarà solamente un po' di parte in una lega, ma lascio intuire a voi in quale... :D

SERIE A1

La serie A1 è equilibratissima. SUPERPADREPIO non coglie la vittoria nel derby asiatico con Fralex, a causa di molta sfortuna e un arbitro di parte. Partita spettacolare con molti colpi di scena. Un punto che consente quindi a SUPERPADREPIO di avvicinarsi a soli 4 punti dalla vetta. Forza Ragazzi, non vi lasceremo mai!
    Le altre partite:
    Noioso 0 a 0 fra Jdn e 10Diego10 , quest'ultimo che comunque mantiene la testa. Colpaccio di TonyManero in casa di Lucafiqo per uno a zero con gran gol di "Giggi" D'Agostino. Infine 2 a 0 di Joey contro Pezzotto grazie a una doppietta di Zarate.

Fralex     - SUPERPADREPIO   0 - 0
    Joey       - Pezzotto                2 - 0   
    Jdn         - 10Diego10             0 - 0   
    LucafiQo - TonyManero F.C.   0 - 1

10Diego10           7
    Jdn                     6
    Pezzotto             5
    TonyManero        5
    LucafiQo             5
    Fralex                 5
    Joey                    4 
    SUPERPADREPIO 3

SERIE A2

La serie A2 è anch'essa molto equilibrata come la A1, con la differenza che, clamoroso al Cibali, il Motore di gioco Massituo è a soli 2 punti e Wfw addirittura a 0. Massituo perde in casa contro Burzumati per 2 a 1(Zarate(M), Marchisio(B), Milito (B)), mentre Wfw anzichè giocare pensa ancora di essere in standing al Beppostudio e così perde contro Tittore che conquista la vetta solitaria: un sonoro 5 a 0 che non lascia spazio a dubbie interpretazioni sui valori delle squadre (tripletta di Bonazzoli, Cassano e De Rossi). Indubbiamente però vedendo le finanze di Wfw che possiede ora 316 VE, ci si chiede se non sia ora per lui di dedicarsi a fare il mercante, magari a Venezia, piuttosto che continuare a fare l'allenatore. Le altre partite: pareggio fra Sir Alexander - Kavos allo stadio "ad minchiam" di Roma per 1 - 1  (Adriano(S), Di Natale(K)) e vittoria allo stadio "Trifoglio" di Milano di Digital su Lallo per 2 - 0 con doppietta di Asamoah.

Sir Alexander - Kavos 1 - 1  
    Digital - Lallo 2 - 0  
    Massituo - Burzumati 1 - 2
    Tittore - Wfw 5 - 0 

Tittore          9
    Digital           7
    Lallo              7 
    Sir Alexander 7 
    Kavos            6 
    Burzumati      6 
    Massituo       2 
    Wfw             0

SERIE B1

La serie B1 era ferma per sciopero delle majorettes che si sono messe a fare i sit-in al di fuori degli stadi e gli spettatori si sono uniti ai giocatori delle squadre per protestare a fianco delle majorettes. Chi invece non ha aderito allo sciopero erano i 2 più attesi, Maxubs contro Odisseo: uno scontro nel quale ha vinto Maxub con un netto 3 a 0 gol di Caserta e doppietta di Balotelli. Un momento, Balotelli che gioca nella squadra legaiola di Maxubs? Ovvio, perchè Balotelli ha imparato perfettamente il dialetto Bresciano! La classifica è equilibratissima e spicca solamente l'ultimo posto di Popov a 2 punti.

Mbrio - Marcomix 0 - 0  
    Carea - Popov 0 - 0  
    Zande - Jackal 0 - 0  
    Maxubs - Odisseo 3 - 0

Maxubs    7 
    Mbrio       7 
    Odisseo    7 
    Carea       7
    Zande       5
    Jackal       4 
    Marcomix  4 
    Popov       2

SERIE B2

Anche qua, la lega non ha padrone, e anche qua spicca solo la parte bassa della classifica: Torre, che indossa la maglia nera con un solo, misero punto e cha anche oggi perde 2 a 0 contro Revenge (doppietta di Zarate). Spicca la scampagnata di Gioiadivivere contro Labirinto per 6 reti a 0 fra le mura amiche. I giocatori del Gioiadivivere, dopo le reti di Adriano (doppietta), Marchisio, Ledesma, D'Agostino e Di Natale, hanno aspettato i giocatori avversari al rientro negli spogliatoi e hanno offerto loro: un Kinder Colazione più, un mazzo di margherite di campo, e un santino con l'icona di Superpadrepio. Gioiadivivere è una compagine che se te le deve dare, va giù pesante ma poi sa anche consolarti. E gli sponsor lo premiano, tant'è che ora dispone di ben 326 VE!
    Le altre partite: pareggio fra The Bosss e Giovanni82 per zero a zero, vittoria di Mamoski per 1 a 0 contro Niko72 con rete di De Silvestri che il "Mago Pezzotto" sconsigliava come acquisto poco prima del'inzio delle partite.

Mamoski - Niko72  1 - 0   
    The bosss - Giovanni82   0 - 0   
    Revenge - Torre   2 - 0   
    Gioadivivere - A.S. LaBiRiNtO   6 - 0

Niko72           7 
    Mamoski        7
    Revenge F.C. 7
    Gioiadivivere 6
    Giovanni82    5
    The bosss      4
    LaBiRiNtO      4
    Torre             1

SERIE C2

La serie C2 ci ha offerto 2 vittorie esterne, 1 interna, 1 pareggio e un nome solo in testa alla classifica: Scattante. Questi pareggia zero a zero in casa allo stadio Lombo Arena di Lombok (ma che razza di nomi che danno agli stadi?) ma rimane sempre in testa grazie e conferma la regola degli equilibri che in tutte le leghe si stanno venendo a creare.
    Il Dj Knaz, dopo aver portato in studio Beppojosef nella rubrica MAXIMUMMMMMMM POWER, ottiene da quest'ultimo la benedizione urbi et orbi e va a crocifiggere in Transilvania Drakula con paletti di faggio di Zarate, del Piero e D'Agostino. Spiderman batte Sprawl all'"Aenima Stadium" di Los Angeles per 2 a 0 con reti di Adriano e Pandev. Mentre il catanese Zlatan dopo aver espugnato Palermo, battuto il Napoli con la squadra del cuore, straccia letteralmente Sasuzzo per 5 a 0 (Di Natale doppietta, Vucinic, Morimoto e Inler).

Scattante - Zhaman  0 - 0   
    Sprawl - Spiderman 0 - 2   
    Mr.Drakula - Knaz 0 - 3   
    Zlatan - Sasuzzo 5 - 0

Scattante   8
    Sasuzzo      7
    Mr.Drakula 7
    Zlatans       6
    Knaz          5
    Tool           4
    Spiderman 3
    Zhaman     3

SERIE C1

In mezzo a tante leghe equilibrate, eccone una dove un padrone ce l'ha già: è il Kaiser che sta dimostrando che è oramai maturo per la serie B, la sua pare una cavalcata inarrestabile: non sbaglia pronostici (anzi una delle scorse giornate ne ha presi 5 stando zitto zitto), non sbaglia formazioni, ha vinto un jp, e chi lo ferma più? Oggi vince in casa del Ferrandre per 2 a 0 con doppietta di Adriano. Alesss pareggia zero a zero contro il fanalino Martina, che... dispone di Kakà e Ibra, ma che finora l'hanno aiutata ben poco. Anto81 batte Antosalgio per 1 a 0 con gol di Molinaro (occhio che è un segno dell'Apocalisse questo). Il vecchio barbone rompimaroni Beppo batte per 3 a 0 il povero Naest con reti di Di Natale, Zarate e Marchisio.

Alesss - Martina 0 - 0   
    Beppojosef - Naest 3 - 0   
    Anto81 - Antosalgio 1 - 0   
    Ferrandre - Kaiser 0 - 2 

Kaiser        10
    Alesss          8

Anto81        7
    Beppojosef  6
    Ferrandre    4
    Naest          4
    Antosalgio   3
    Martina       2

E' tutto per oggi. A Domani per il Faccia a Faccia.

[Modificato da beppojosef il 03/03/2009 00:42]

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5024330
    Grazie Beppone :approved:

Joey ha battuto il buon Pezzotto...Burzumati è in A2, col derelitto Massituo...
    Zande non prendeva queste topicone :asd:   Anche il mio nome a 4 punti dalla vetta...L' hai messo troppo in basso...

Sono a soli 4 punti dalla vetta e se avessi, con un po' di fortuna, battuto alla prima JDN 1-0 invece che perdere 0-1 (anvedi i dettagli...)...Mo' sarei a un solo punto dalla vetta e il fortunato JDN starebbe al posto mio.
    Senza contare la partenza ad handicap che mi costringerà a togliermi un punto alla fine.

Siamo nati per soffrire :DD

Di sfuggita noto che Marcomix e Zande si stanno avviando, pacatamente, in serie C :asd:

Superp.s.
    Beppone, Ti sei dimenticato anche di dire chi ha segnato dei miei :|3
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5024334
    superpadrepio ha scritto:

Di sfuggita noto che Marcomix e Zande si stanno avviando, pacatamente, in serie C :asd:

Superp.s.
    Beppone, Ti sei dimenticato anche di dire chi ha segnato dei miei :|3
      il mio obiettivo è la salvezza...nn voglio la promozione....altrimenti nn potrei fare il prossimo anno...la SL insieme  a te ;P
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5024340
    superpadrepio ha scritto:

Joey ha battuto il buon Pezzotto...Burzumati è in A2, col derelitto Massituo...
    Zande non prendeva queste topicone :asd:   Anche il mio nome a 4 punti dalla vetta...L' hai messo troppo in basso... 
     Corretto il topicone, grazie, ma per la seconda cosa ti garantisco che quest'editor fa dei casini inenarrabili, non è facile correggere e formattare i testi.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5024414
    beppojosef ha scritto:
    Corretto il topicone, grazie, ma per la seconda cosa ti garantisco che quest'editor fa dei casini inenarrabili, non è facile correggere e formattare i testi.
      Io , nonostante sia ancora primo con gli altri, mi chiedo se c'è ancora divertimento in questa cosa e quindi se continuare.Già uno deve sentirsi preso in giro dall'inter e gli arbitri tutto il campionato, poi anche da mourinho, e in più deve perdere una partita perché ha contro balotelli , cambiasso e maxwell che avrebbero preso tutti altri punteggi se la partita non fosse stata per l'ennesima volta clamorosamente rubata.
    SW dev essere un gioco. Se anche SW, e non solo la serie a, diventa una cosa decisa esclusivamente da Moratti e gli arbitri, mi chiedo che senso abbia divertirsi e continuare. Ci penserò su seriamente tutta la settimana.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5024553
  7.     Mi trovi su: Homepage #5024731
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Io , nonostante sia ancora primo con gli altri, mi chiedo se c'è ancora divertimento in questa cosa e quindi se continuare.Già uno deve sentirsi preso in giro dall'inter e gli arbitri tutto il campionato, poi anche da mourinho, e in più deve perdere una partita perché ha contro balotelli , cambiasso e maxwell che avrebbero preso tutti altri punteggi se la partita non fosse stata per l'ennesima volta clamorosamente rubata.
    SW dev essere un gioco. Se anche SW, e non solo la serie a, diventa una cosa decisa esclusivamente da Moratti e gli arbitri, mi chiedo che senso abbia divertirsi e continuare. Ci penserò su seriamente tutta la settimana.
       :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5024793
    roccia56 ha scritto:
    forse la mia domanda è fuori luogo: cos'è questa superlega? ^^ la trovo interessante e mi domandavo se c'era bisogno di raccomandazione per iscriversi alla prossima :P
      La Superlega è un campionato che si svolge fra gli utenti del Forum, non occorrono raccomandazioni, ma si chiede solo affidabilità e presenza sul Forum della lega alla quale si partecipa, x quest'anno non puoi partecipare ma da Settembre riparte la SL Apertura e sicuramente ci sarà un thread x quelli che vogliono entrare xchè c'è sempre qualcuno che esce, si entra dalla Serie D e se sei bravo in un solo anno ti puoi ritrovare già in B, infatti ci sono 2 leghe in 1 anno, Apertura e Clausura.

Insomma senza la SL x noi malati avrebbe poco senso SW :asd:

Il Guerin Beppone - Speciale Superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina