1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5024358
    Da domani su playstation.com, potremo vedere i nostri trofei via web. Che bella cosa....quindi potremo vedere quali abbiamo sbloccato, quali non ancora, vedere quanti trofei per ogni tipo abbiamo, che livello siamo e a che percentuale. Tutto molto bello e dal video sembra essere MOLTO più veloce che da console.

Unica pecca....non possiamo metterci a confronto con i nostri amici, ne mandare un messaggio a qualcuno della nostra lista amici. Il poter confrontarci con gli amici dovrebbe arrivare entro fine anno, nulla è dato sapere per i messaggi
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5024607
    SharkFRA ha scritto:
    Da domani su playstation.com, potremo vedere i nostri trofei via web. Che bella cosa....quindi potremo vedere quali abbiamo sbloccato, quali non ancora, vedere quanti trofei per ogni tipo abbiamo, che livello siamo e a che percentuale. Tutto molto bello e dal video sembra essere MOLTO più veloce che da console.

Unica pecca....non possiamo metterci a confronto con i nostri amici, ne mandare un messaggio a qualcuno della nostra lista amici. Il poter confrontarci con gli amici dovrebbe arrivare entro fine anno, nulla è dato sapere per i messaggi
     E' già online
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5024647
    SharkFRA ha scritto:

Siiiii finalmente :sbav:
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5024648
    Tony_Montana ha scritto:
    comunque sta troppo avanti quello americano:|3
    quello eur in confronto è una chiavicaX(

Edit: è fatto bellissimo!:O
     Ma è la versione beta:
    The update is due to go live tomorrow. The functionality will be very basic at launch, allowing you to simply check your own Trophy stats. After a later update, you'll be able to compare your Trophies against friends' and "look at your Trophies in new and interesting ways." We're hoping the info will be made available for third-party applications and websites to access at some point in the future,
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5024839
    Tony_Montana ha scritto:
    beh dai dopo 3 anni di stare a pagare il live è sicuramente meglio:rolleyes:
      eheh giá.. :cool:

ora che le differenze fra i 2 sistemi online si stanno assottigliando tanto sarebbe il caso che MS si inventi qlcsa di veramente grosso.. 
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  6.     Mi trovi su: Homepage #5024841
    jeriko1kenobi ha scritto:
    eheh giá.. :cool:

ora che le differenze fra i 2 sistemi online si stanno assottigliando tanto sarebbe il caso che MS si inventi qlcsa di veramente grosso..

Gia se mi abbassassero il prezzo dell'antennina wi-fi sarebbe un bel passo avanti:D
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87

[Ps3] Arrivano i trofei...[parte 2]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina