1.     Mi trovi su: Homepage #5024439
    Valutare la bontà di un titolo da una versione preliminare non sempre è facile: in teoria dovremmo trovarci di fronte a uno strumento "dimostrativo", che illustra il gioco invogliandoci verso all'acquisto ma, nel caso di Last Remnant, la demo per PC può disorientare e spiazzare più che incuriosire. IL GIOCO DI RUOLO PARTICOLARE La porzione di gioco mostrata nella demo prende l'avvio in una fase già avanzata dell'avventura principale, infatti ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5025792
    miroku-vg1 ha scritto:
    Spero che sia l' antipasto per un certo FF XIII
    Io spero di no, almeno dal punto di vista del sistema di combattimento.
    Anche se magari le battaglie di massa potrebbero starci in un certo momento della storia, ma preferire che FF restasse il più possibile un Final Fantasy.^^

Poi, in realtà, SE ha già il suo RPG "for the world" che è proprio Final Fantasy,  l'unico titolo che alla fine accontenta oriente e occidente...

3.     Mi trovi su: Homepage #5026320
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Io spero di no, almeno dal punto di vista del sistema di combattimento.
    Anche se magari le battaglie di massa potrebbero starci in un certo momento della storia, ma preferire che FF restasse il più possibile un Final Fantasy.^^

Poi, in realtà, SE ha già il suo RPG "for the world" che è proprio Final Fantasy,  l'unico titolo che alla fine accontenta oriente e occidente...
      Intendevo che spero che  arrivi anche lui su PC, così non sarò costretto a comprare il botolo.:P
    Perchè non mi fa loggare?

[Anteprima The Last Remnant] Combattimenti "massicci" per Square Enix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina