1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5024498
    Ignition ha fissato genericamente in estate l'uscita di King of Fighters XII su PlayStation 3, almeno per quanto riguarda il mercato americano. L'unica versione "casalinga" annunciata per ora interessa il formato HD di Sony. A livello di contenuti e specifiche, sembra che la versione da casa mantenga quanto visto nell'uscita Arcade, che debutterà il mese prossimo nelle sale giochi nipponiche dopo i vari test organizzati (sempre in Giappone) nelle scorse ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5026481
    DarkGod ha scritto:
    Ma e' realizzato in HD nativo come SSF2 HD remix? :sbav:
     Direi di si,inoltre hanno ridisegnato tutti i personaggi,hanno fatto un grandissimo lavoro,l'unica cosa dubbia sono la quantità di personaggi.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  3. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5026712
    ito ha scritto:
    Direi di si,inoltre hanno ridisegnato tutti i personaggi,hanno fatto un grandissimo lavoro,l'unica cosa dubbia sono la quantità di personaggi.
     Kof XII è un dream match.
    anche perchè come hai detto, tutti i personaggi sono stati ridisegnati a mano dal principio con un grandissimo lavoro dietro, e pretendere un riciclo totale di tutto il roster, immenso, di kof Xi era un'idea improponibile e impraticabile.
    per ora pare che si siano concentrati sui personaggi classici della saga di orochi (+ ash % friends ed uno stranissimo raiden/big bear direttamente dal primo fatal fury); probabilmente con kof XIII si dedicheranno agli altri personaggi per completare il cast della trilogia?the tale of ash'.

qualche aggiunta perla versione casalinga però aspettiamocela, eh.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  4.     Mi trovi su: Homepage #5026805
    ito ha scritto:
    Ohh finalmente,mio al dei uàn,spero solo che nella versione casalinga ci siano piu' personaggi,soprattttutto Mai Shiranui..
     si questa assenza è proprio pesante, comunque i disegni dei personaggi nei menù non mi fanno impazzire si sente la mancanza dello storico disegnatore SNK
    Se non hai tentato, non hai mai vissuto
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5026917
    Shin X ha scritto:
    Più femmmineee!
      sarebbe bello....anche perchè non si può creare un female team in questo kof!!!!!! :toghy:

ma dubito, la versione casalinga arriva troppo vicina a quella da sala e se non ce la fanno ad aggiungere un nuovo pg nell'originale, figurati se riescono su ps3/xbox.
    Inoltre ci stanno dando dentro con i location tests, che adrebbero a farsi friggere se si inserisse nuovi personaggi tutto d'un tratto.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5026975
    sona ha scritto:
    sarebbe bello....anche perchè non si può creare un female team in questo kof!!!!!! :toghy:

ma dubito, la versione casalinga arriva troppo vicina a quella da sala e se non ce la fanno ad aggiungere un nuovo pg nell'originale, figurati se riescono su ps3/xbox.
    Inoltre ci stanno dando dentro con i location tests, che adrebbero a farsi friggere se si inserisse nuovi personaggi tutto d'un tratto.
      LOL, ma un KOF senza Mai è come uno Street Fighter senza Ryu. Che tapini.

[Notizia King of Fighters XII] King of Fighters XII estivo su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina