1.     Mi trovi su: Homepage #5025587
    Menny ha scritto:
    Ma quel Cuffaro che anni fa insultò Falcone?

Che schifo, organizziamo una mobilitazione per andare a sputargli in faccia?
    Se è per quello Falcone è stato anche accusato da sua E. Leoluca Orlando Cascio, ma lasciamo perdere perchè all'epoca il culo di falcone era largo e faceva comodo a tutti.
    Il vero schifo è che codesto signore dovrebbe essere lapidato, assieme alla moglie, per essere quello che è, in primis, ed essersi MANGIATO la Regione Sicilia assieme a tutti, compresi fascistoidi e sinistroidi.

Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  2.     Mi trovi su: Homepage #5025656
    matumba ha scritto:
    Se è per quello Falcone è stato anche accusato da sua E. Leoluca Orlando Cascio, ma lasciamo perdere perchè all'epoca il culo di falcone era largo e faceva comodo a tutti.
    Il vero schifo è che codesto signore dovrebbe essere lapidato, assieme alla moglie, per essere quello che è, in primis, ed essersi MANGIATO la Regione Sicilia assieme a tutti, compresi fascistoidi e sinistroidi.

Un pregiudicato MAFIOSO alla vigilanza Rai. Poi dici che uno non si deve vergognare di essere italiano.
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5025737
    matumba ha scritto:
     La questione Orlando è molto diversa, non penso sia il caso di fare il paragone (per quanto anche a me ha farto un certo effetto).

Dell'Utri alla Rai no? Per far compagnia a Totò!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5025770
    Menny ha scritto:
    La questione Orlando è molto diversa, non penso sia il caso di fare il paragone (per quanto anche a me ha farto un certo effetto).

Dell'Utri alla Rai no? Per far compagnia a Totò!
     non a caso ho detto che all'epoca tutti giocavano a smerda-falcone, anche se bisogna dare atto a Orlando che nn poteva sapere che Falcone poteva solo limitatamente colpire determinate persone per mancanza di riscontri oggettivi.

su dell'utri diamo tempo al tempo. questi sono tutti messaggi "fate quello che volete, ricordatevi che comandiamo noi"

http://www.youtube.com/watch?v=lWMkbGDr140

lollosissima
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia

Totò Cuffaro Da oggi fa parte della vigilanza RAI. Non c'è limite alla vergogna.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina