1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5024515
    Lo so, lo so: il titolo è ingannevole. Devo comprare una seconda 360 (per svariati motivi, non appesantisco il thread).
    La priorità non è tanto il prezzo (risparimare non mi fa schifo, comunque), quanto la resistenza della macchina.

Attualmente, calcolando questi fattori (resistenza e capienza dell'hard disk, ma soprattutto RESISTENZA) su cosa mi devo buttare?

- La core a 179 €
    - L'Elite (120GB) a 299 €
    - La Pro (60 GB) 239 €

Se conoscete altri bundle o offerte migliori, suggerite pure.
  2. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5024560
    RALPH MALPH ha scritto:
    esce l'elite rossa di resident, quindi 120 giga, cavo hdmi nella confezione, gioco RE5 e qualche codice per scaricarsi gratis mi pare SF2HD e altre robette a 299 euro, per me è ottima se ti interessa RE, ma anche se non ti interessa lo vendi

io ci sto facendo un pensierino
       Quoto, attualmente è la più conveniente sul mercato!! e sicuramente è l'ultimissimo modello!! quindi sicuro.:)
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5024573
    Avevi giurato che non avresti dato più un centesimo a Microzozz... :(
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5024595
    RALPH MALPH ha scritto:
    esce l'elite rossa di resident, quindi 120 giga, cavo hdmi nella confezione, gioco RE5 e qualche codice per scaricarsi gratis mi pare SF2HD e altre robette a 299 euro, per me è ottima se ti interessa RE, ma anche se non ti interessa lo vendi

io ci sto facendo un pensierino
     dicono che sia anche il modello JAsper  ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5024606
    Bark ha scritto:
    dicono che sia anche il modello JAsper  ;)

ormai con la possibilità di installare i giochi su hd e la garanzia di tre anni conta relativamente, sto tranquillo anche se non lo è, più che altro mi frena il colore, rossa, un po' tamarra, la devo vedere ma penso che alla fine la compro e lascio il gioco in negozio per uno sconto di 50 euro
  6. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5025331
    Shin X ha scritto:
    RE 5 mi interessa, ma la 360 rossa è uribbbile.
       Si ma se ad una pro ci aggiungi il gioco ecco quì che con i stessi soldi ti porti a casa un bel pò di cosine :P
    Controlla bene il bundle di re, ripeto è veramente conveniente per chi ora deve comprare una 360. ;)
  7. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5026180
    SharkFRA ha scritto:
    Nel caso consiglio anche la 360 bundle con Halo Wars e Halo 3, MOLTO probabilmente Jasper. Se non ti piacciono i giochi, basta che stacchi l'HD, dai indietro i giochi e ti prendi un HD da 120. Hai la console bianca e un hd da 120. Che ne pensi Shin???
       Anche!! ;)
    Le ho viste ieri al mw e sono tutte gennaio 09 :)
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5026213
    Shin X ha scritto:
    Lo so, lo so: il titolo è ingannevole. Devo comprare una seconda 360 (per svariati motivi, non appesantisco il thread).
    La priorità non è tanto il prezzo (risparimare non mi fa schifo, comunque), quanto la resistenza della macchina.

Attualmente, calcolando questi fattori (resistenza e capienza dell'hard disk, ma soprattutto RESISTENZA) su cosa mi devo buttare?

- La core a 179 €
    - L'Elite (120GB) a 299 €
    - La Pro (60 GB) 239 €

Se conoscete altri bundle o offerte migliori, suggerite pure.

Dunque, è per le Jasper ti basta ravanare col dito per allargare un pochino il buco della scatola e trovare l'amperaggio, unica certezza di "Jasper inside". Se è 12,1A (mi pare) allora è Jasper, se è 14,2A allora è solo Falcon. Proprio ieri ho dato una guardata per curiosità da MW e ho visto che le Jasper sono le Arcade, mentre le Elite che hanno erano ancora Falcon. Non ho controllato le Pro.  Comunque non ti affidare alla data, l'importante è che sia 12,1A.

Considera che le Arcade hanno 250MB di memoria interna, quindi se la macchina la userai poco o se la userà solo gente per poca roba, sono sufficienti. Se invece ti vuoi scaricare giochi Live Arcade più grossi di uno Streets of Rage 2, demo e altro, allora ti serve un hdd. Se poi vuoi anche installare qualche gioco per un maggior silenzio, caricamente più veloci fra livelli e DURANTE il gioco (nessuno lo considera mai questo aspetto, ma in alcuni titoli influisce, tipo Fable 2) allora ti serve almeno un disco da 60GB.

In caso ti serva l'hdd se riesci a controllare l'amperaggio della console e trovi una Elite Jasper, allora pigliala perchè è il TOP. Altrimenti è meglio optare per Arcade+Hdd a parte, che pagherai un po' di più rispetto al bundle della Elite, però è meglio una piastra madre col nuovo processo produttivo.

Installando i giochi il rischio led rossi comunque si allontana, in quanto il lettore, da fermo, non produce calore, e come tutti sanno dopo un'oretta di gioco il DVD se lo tiri fuori è bello caldo, mentre resta FREDDO col gioco installato.
  9.     Mi trovi su: #5027712
    ah beh, da quando esiste la possibilità di installare i giochi questa è la prima cosa che faccio quando tolgo il cellophane: installazione su disco e via. Sempre e a prescindere.
    ho un modello jasper ma la rumorosità del lettore DVD è ancora eccessiva (potrei dire una cavolata, ma superiore a quella del modello arcade falcon che avevo prima...).

e uso il mio vecchio HD da 20gb... certo io gioco 1 solo game alla volta, quindi non mi sento limitato
    ma come ti hanno detto, non prendere nulla al di sotto dei 60gb e sì, il "bundle rosso" sarà tamarro ma ha un rapporto "costo/beneficio" imbattibile

[XBOX 360 2] Un'altra console in casa mia: consigli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina