1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5024834
    Apparso di sfuggita negli ultimi listini Nintendo della scorsa settimana, ExciteBots: Trick Racing è riapparso negli elenchi dei rivenditori americani con alcune specifiche e uno sviluppatore, Monster Games ovvero lo stesso team creativo di ExciteTruck. Anche questa produzione si concentra sulle gare ad alta velocità di stampo arcade, basate sui movimenti possibili tramite telecomando Wii oppure con il "volante" di Mario Kart (che sarà incluso in bundle, almeno nell'edizione americana). ...
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5024859
    Miglioratemi la grafica,mantenete la possibilita' di customizzare sia la colonna sonora e gia che ci siete implementate il wiispeak.il primo anche se troppo corto e' stata una sferzata di adrenalina pura
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5024923
    Mdk7 ha scritto:
    che fighi i veicoli mostriciattolosi!! :))
     Io voglio la tartaruga eh.

Cmq, cosa ci fanno quei simil- Moai sullo sfondo? Potrebbe essere completamente chiassoso e surreale, però qualche fotina potevano metterla
    "A un’altra vita".

Bangkok
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5025020
    Voglio le foto! Comunque visto il nome immaginavo che l'avessero reso più giocattoloso, con questo look e il wheel in bundle può avere il successo commerciale che il primo si meritava e non ha avuto.
    I veicoli mi ispirano un sacco! carinissimi! Non vedo l'ora! E non vedo nemmeno un trailer quindi N muoviti!
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5025033
    Adesso che ci penso guai se non mettono un editor di veicoli, chissà che figate che verrebbero fuori!
    E poi online spero facciano un canale come mario kart!
    Ok adesso prendo una camomilla e mi calmo...:berto:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  6.     Mi trovi su: Homepage #5025088
    the TMO ha scritto:
    serve per le vendite :sbav:
    Lo sai che per capire i tuoi post perdo ogni volta minimo 15 minuti :*)
    Tristan ha scritto:
    Adesso che ci penso guai se non mettono un editor di veicoli, chissà che figate che verrebbero fuori!
    Se lo fanno mio subito e rosico un po' di meno per Nuts & Bolts.
    Voglio gli screens !

[Notizia ExciteBots: Trick Racing] Primi dettagli su ExciteBots: Trick Racing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina