1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5024855
    Dopo essere stato "smentito" in maniera più o meno diretta dalla dirigenza Sony americana (a proposito dell'esistenza di una nuova PSP) David Perry è andato al contrattacco usando ancora il nuovo servizio di messaggistica online Twitter. Secondo il creatore di Messiah ed MDK, il prossimo modello PSP abbandonerà completamente il lettore UMD e i relativi dischi, non sappiamo se in favore di titoli "download only" (cioè acquistabili solo via Internet) ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5025388
    Giochi venduti su supporti già esistenti ma personalizzati per l'occasione, mi sembra l'ipotesi più verosimile, un po' come le cartucce per NDS non dissimili da comuni SD Card.

Per una console portatile il DD non è una cosa astrusa, certo lo diventa nel momento in cui paghi un gioco e poi devi pure sobbarcarti la "spesa" di stare un paio d'ore (se ti va bene) a scaricarlo...
  3.     Mi trovi su: #5025533
    una console esclusivamente in Digital Delivery IMHO è ancora troppo prematura, soprattutto per il mercato europeo. C'è da dire poi che potremmo scordarci prezzi rapidamente popolari, visto il controllo totale sui download dei publisher (vedi XBLA o PSN, non li detesto ma in sostanza i prezzi sono quelli e quelli restano a meno che qualcuno non decida di fare un sale...). la convenienza dei mercatini (e dei supporti fisici per questo), è fondamentale IMHO
  4.     Mi trovi su: Homepage #5025758
    qualcuno a natale non troverà sotto l'albero il suo sdk per psp2
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5026545
    mi sembra una mezza cavolata, si parla solo di rivoluzione a livello di design, quindi l'hardware di base sara' lo stesso ,abbandonare il formato che si e' usato finora vorebbe dire dover riscrivere tutti i giochi sui novi supporti,tantovale dare un taglio netto e rendere incompatibile la psp1  con i futuri giochi per la psp2(che potrebbe essere retrocompatibile)cosi' da poter usare un nuovo hardware,magari con schermo touchscreen accelerometro e doppio pad analogico direzionale.

allora si che sarebbe spettacolare questa nuova psp
    nessuno è perfetto tantomeno io!!
    my STI
  6.     Mi trovi su: Homepage #5036700
    babaz ha scritto:
    una console esclusivamente in Digital Delivery IMHO è ancora troppo prematura,
      Prematura? Io spero inesistente. Il DD va anche bene, purchè mi consentano sempre e cmq di acquistare anche il gioco su un qualche supporto. Il solo DD ucciderebbe molte cose, non ultimo il collezionismo e anche il mercato dell'usato.

[Modificato da Lightside il 12/03/2009 07:25]

[Notizia PSP] David Perry torna all'attacco sulla nuova PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina