1.     Mi trovi su: Homepage #5025164
    Il vice presidente: «Kakà al Real? No. Per Beckham si tratta»


    MILANO, 3 marzo - «Stiamo sempre lavorando con i Los Angeles Galaxy, l'accordo non è stato ancora raggiunto». Mancano ancora i dettagli all'ufficialità della permanenza di David Beckham al Milan. Almeno secondo Adriano Galliani. Il quale, in partenza con la squadra per il Qatar, ha parlato anche della situazione di alcuni illustri infortunati in casa rossonera, a cominciare da Kakà e Ronaldinho, che si sono imbarcati comunque con il resto della comitiva. «Speriamo di averli contro l'Atalanta». Mentre Nesta «potrebbe tornare tra un mese».

    «ANCELOTTI RESTA SE ARRIVA TERZO» - «Carlo Ancelotti resta se arriva terzo». La conferma di Adriano Galliani. L'amministratore delegato del Milan è uscito allo scoperto sul futuro del tecnico, che sarà ancora rossonero solo in caso di conquista di un in Champions League senza passare dai preliminari. Chi invece rimarrà certamente è Kakà. Niente Real Madrid. «Non è in vendita».

  2.     Mi trovi su: Homepage #5027327
    Milan, Leonardo e Rijkaard per la panchina

    La panchina di Carlo Ancelotti è davvero rovente e si si rincorrono senza sosta i nomi dei dei suo possibili successori. Stando a quanto si legge su Tuttosport, un ritorno al Milan di Frankie Rijkaard sarebbe tutt'altro che improbabile, dato l'ottimo rapporto che c'è tra la società rossonera e il tecnico olandesese. L'ipotesi più gettonata sembra comunque essere quella legata al rientro a Milanello di un altro grande ex. Stiamo parlando di Leonardo che, nonostante le smentite dei giorni scorsi, pare essere molto apprezzato dal club. Perdono quota, invece, le candidature di Marco Van Basten e Roberto Donadoni.

    [Modificato da Pezzotto il 04/03/2009 19:25]

  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5027362
    ad inizio anno l'obiettivo era...campionato e uefa....poi secondo posto e uefa....ora terzo posto....chissà fra un mese:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Galliani: «Ancelotti resta se arriva terzo»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina