1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #5025218
    Nuovo livello per il bravo LD Michum  

The Chamber

Storia: in occasione di una cena Lara incontra l'affascinante Sir R. e rimane catturata dall'interessante conversazione avuta con quest'uomo molto colto. Durante un suo viaggio nella zona in cui risiede Lara decide di fargli visita, così si reca nella sua Villa privata; il maggiordomo le chiede di attendere in una camera, comunicandole che il suo signore è molto addolorato per la perdita della sua ultima amata moglie (il pover'uomo è già più volte vedovo): tutto sta per accadere in quella stessa stanza..

Segreti:  

Download:
    Dim. 39,52MB, scaricabile da QUI

Installazione:
    Sia normalmente con il TRLM che dezippando il file e lanciando il Tomb4.exe allegato. Per avere la versione tedesca sostituire il file english.dat con il file german.dat nella cartella di installazione. 

Note:
    per scattare screenshots ingame premere il tasto "°à#", verranno salvati sotto forma di file .bmp (shotX.bmp) nella cartella principale del gioco. L'autore consiglia di ricaricare i savegame utilizzando F6, il caricamento veloce (scorciatoia da tastiera), perché selezionandoli dall'inventario dovrete rifare la richiesta dal menu principale del gioco.

[Modificato da pablitoit il 03/03/2009 16:52]

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #5025227
    Il livello è originalissimo, tutto ambientato in una stanza ma che si trasformerà man mano che risolverete gli enigmi e andrete avanti nel livello.:O

C'è un solo segreto, è facile ma bisogna cercarlo e recuperarlo nel momento opportuno.:rotfl:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  3. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #5025789
    Ciao Giorgio,

se sei arrivato alla scalata del camino presumo che tu lo abbia spento e quindi sei quasi alla fine. :approved:

Arrivato in cima alla scalata devi saltare sul pendio dietro e subito avanti per aggrapparti alla monkey in alto, poi velocemente vai verso sinistra arrivando faccia al muro, ti lasci e riaggrappi 2 volte per entrare nel pertugio....:asd:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  4.     Mi trovi su: Homepage #5026090
    pablitoit ha scritto:
    Ciao Giorgio,

se sei arrivato alla scalata del camino presumo che tu lo abbia spento e quindi sei quasi alla fine. :approved:

Arrivato in cima alla scalata devi saltare sul pendio dietro e subito avanti per aggrapparti alla monkey in alto, poi velocemente vai verso sinistra arrivando faccia al muro, ti lasci e riaggrappi 2 volte per entrare nel pertugio....:asd:

mica facile...salto all'indietro con capriola? Non credo..salto all'indietro
          e poi uno subito in avanti ? : non arrivo su nessuna monkey...boh..grazie

[i][/i]
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5026096
    Giorgio- ha scritto:

[i][/i]

Ciao Giorgio come va , tutto bene ? 

Hai provato a saltare con solo ALT e poi all'ultimo premendo CTRL verso la monkey ?
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  6. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #5027020
    Giorgio- ha scritto:

[i][/i]

@Giorgio

Arriva in cima alla parete scalabile, tira su Lara e poi premi ALT, salterà all'indietro e subito ALT per risaltare in avanti, nel punto più alto del risalto in avanti premi CTRL per aggrapparti alla monkey alta a soffitto. :approved:

@Esther

Concordo, l'hai già finito???

Hai trovato il segreto??
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  7.     Mi trovi su: Homepage #5027147
    pablitoit ha scritto:

@Esther

Concordo, l'hai già finito???

Hai trovato il segreto??

Si, il livello l'ho finito.....veramente il segreto non ricordo, mi son dimenticata di guardare
    le statistiche:*) tanto mi e' piaciuto il gioco .....il finale poi me lo sono rivista un bel po' di volte:)
    Che oggetto era il segreto?
  8. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #5027183
    esther ha scritto:
    Si, il livello l'ho finito.....veramente il segreto non ricordo, mi son dimenticata di guardare
    le statistiche:*) tanto mi e' piaciuto il gioco .....il finale poi me lo sono rivista un bel po' di volte:)
    Che oggetto era il segreto?

Ti ho chiesto se avevi preso il segreto non per valutare le tua capacità di secret hunter (che sono comunque elevate), lungi da me, ma perchè è molto particolare e curioso.

Si tratta di medikit+flare che si prendono aprendo una botola del pavimento, visibile solo accendendo un flare, che però compare solo quando rientri nella stanza dopo il percorso subacqueo e riscompare quando poi effettui tutta la parte in alto del camino, tutto quà, non è curioso e originale?

Comunque Psiko mi ha spiegato che mentre a noi è sembrato di giocare sempre nella stessa stanza in realtà le stanze utilizzate sono state 6 o 7 e l'autore (molto bravo) ha sfruttato un effetto che Psiko ha chiamato "teletrasporter", io non so cosa sia e maggiori informazioni ce le potrà dare solo Antonio.

Per il resto sono molto contento che ti sia piaciuto e hai apprezzato il mio consiglio di giocarlo.:approved:

Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  9.     Mi trovi su: Homepage #5027429
    Giorgio- ha scritto:
    finalmente!..ma ora c'e' asfissia rapidissima..ho preso l'oggetto
    dallo scheletro..cerco di tirarmi su' ma non mi appendo(ma e' quella
    la strada?..o mi butto giu' dal buco che si vede di fianco?

ho scelto la strada del buco..del camino..torno giu' ma dopo
    aver trovato l'ennesimo libro..arrivano gli scheletri...non c'e' via
    di scampo.Qual'e' allora la strada giusta?:)

The Chamber by Michum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina