1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5025226
    Tempo fa avevo affossato ingiustamente il nuovo capitolo per 360. Mi sono lamentato delle ambientazioni, del gameplay, del level design, della magia andata persa... ecc ecc.

Bene, per quanto alcuni dubbi girano ancora insistentemente nella mia testa, Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts è diventato per me un vero capolavoro di divertimento. Gli ho dato una seconda possibiltà e mettendo da parte parecchi pregiudizi ho passato ore e ore in compagnia di amici a costruire assurdi trabicoli, esplorare, scoprire e ridere. Spesso capita di completare le missioni in modo completamente arbitrario usando fantasia, astuzia ed assoluta liberta! Questo gioco mi ha regalato un sacco di risate e giocato in compagnia guadagna moltissimo.

Lo so, arrivo tardi a scoprire l'acqua calda...e anche se spero ancora in un episodio più vicino ai primi capitoli questo devo ammetterlo, è stato fatto davvero col cuore e si vede. Libero e fantasioso come pochissimi giochi.

Brava Rare!

p.s: ma quanto è geniale il videogioco di klungo? :DD

[Modificato da V-JOLT il 03/03/2009 17:05]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5034713
    tra le News della Rare spunta un messaggio di L.O.G. (il creatore dei videogiochi) e dice che ci saranno alcune soprese in arrivo. Fino a qui, nulla di strano, ma c'è una frase a fine notizia che apre la strada a diverse interpretazioni. Ve la riporto

“if all goes well, you’ll soon be able to experience a little
    something that I devised during a spare moment in exile from the Palace
    lounge as the Lady of Games watched some kind of dreadful house
    renovation show marathon. I have to say I’m quite pleased with the end
    result, apart from the section that Klungo insisted on contributing due
    to what he claimed was ‘popular demand’
    . Well, that remains to be seen.
    I’ve even topped it off with a promotional logo to keep you interested,
    as I’m told it’s all about the logos and PR and vertical marketing
    these days.”

Ora le cose sono 2.

1) qualche settimana fa Rare aveva annunciato dei download content per Banjo e quindi la frase fa riferimento a questi.
    2) visto che LOG si è allontanato dal suo Palazzo (quindi non è più in Banjo) si puo pensare che abbia creato qualche altro gioco che è stato richiesto a gran voce.

Altra cosa. In BK:N&B Klungo ha una sala giochi dove si puo giocare col suo gioco, a questo punto si puo pensare a qualcosa che viene da una sala giochi e il cerchio si stringe a due titoli

Jet Force Gemini
    Killer Instinct

Sto impazzendo per cercare di scoprire cosa si cela dietro questo annuncio di L.O.G./Rare
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5034810
    Guardate,da grande appassionato Rare dico questa....non si dovevano permettere di distruggere banjo così...come fate a divertirvi con macchinine stupide inguidabili...di platform non c'è assolutamente niente...sono tutti minigiochi di macchine che arrivano alla noia quasi subito,l'ho finito per inerzia arrivando in fondo a fatica veramente...Rare sapeva e sa fare ben altro(vedi Viva Pinata)
    Il Paladino dei Videogames
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5034861
    zeldatop ha scritto:
    Guardate,da grande appassionato Rare dico questa....non si dovevano permettere di distruggere banjo così...come fate a divertirvi con macchinine stupide inguidabili...di platform non c'è assolutamente niente...sono tutti minigiochi di macchine che arrivano alla noia quasi subito,l'ho finito per inerzia arrivando in fondo a fatica veramente...Rare sapeva e sa fare ben altro(vedi Viva Pinata)
     questa storia la vedo come Dead Rising Wii e Dead Rising 360. Sono due giochi diversi che hanno lo stesso personaggio. Perchè paragonare uno all'altro? Si chiama Banjo, ok, ma NON è un platform. Qual'è il problema???
  5. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5034914
    SharkFRA ha scritto:
    questa storia la vedo come Dead Rising Wii e Dead Rising 360. Sono due giochi diversi che hanno lo stesso personaggio. Perchè paragonare uno all'altro? Si chiama Banjo, ok, ma NON è un platform. Qual'è il problema???
     Non è un platform ed è un gioco discreto e nulla più...puoi anche non paragonarli..rimane veramente poco uguale purtroppo
    Il Paladino dei Videogames
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5034982
    SharkFRA ha scritto:
    Non ti preoccupare. Il Dio Rare ti perdona....ora va e non peccare più. Comunque, per punizione, gioca Perfect Dark 0 (altro gioco MOLTO sottovalutato ma che è fatto per nulla male)

oddio, scusami Shark, ma reputo PD0 anche troppo sopravvalutato per quello che è. Mammia mia che delusione che è stato per me.

Banjo perdonami, ritiro tutto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina