1.     Mi trovi su: Homepage #5025629
    BlackDragon ha scritto:
    Qualcuno saprebbe indicarmi dove acquistare xenosaga 2 nuovo, pal italiano?
    GRAZIE!

Non esiste, il secondo (per fortuna) non è mai arrivato e lo stesso dicasi (purtroppo) per il terzo.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5025630
    BlackDragon ha scritto:
    Qualcuno saprebbe indicarmi dove acquistare xenosaga 2 nuovo, pal italiano?
    GRAZIE!

Ciao, ti avverto che italiano non esiste, è solo inglese , francese e tedesco, comunque se vuoi te lo vendo io in limited cartonato con dvd bonus a 25€ spedito.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5025631
    Nick_Storm ha scritto:
    Ciao, ti avverto che italiano non esiste, è solo inglese , francese e tedesco, comunque se vuoi te lo vendo io in limited cartonato con dvd bonus a 25€ spedito.

Ah già, sono il primo e il terzo a non essere mai arrivati.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5025698
    Nick_Storm ha scritto:

Si, intendevo quello distribuito ufficialmente in italia.
    Che cosa ha la limited?, quello che mi venderesti è usato, vero?
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5025768
    BlackDragon ha scritto:
    Si, intendevo quello distribuito ufficialmente in italia.
    Che cosa ha la limited?, quello che mi venderesti è usato, vero?

Non mi pare esista una limited. L'edizione uscita in Europa ha una confezione spettacolare con un DVD che contiene tutti i filmati del primo (roba di 5 ore... X( ).
    Il gioco però non è che faccia gridare al miracolo.
    Trovarlo nuovo adesso? Direi quasi impossibile, soprattutto se vuoi scansare Ebay.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5025917
    oMyau ha scritto:
    Non mi pare esista una limited. L'edizione uscita in Europa ha una confezione spettacolare con un DVD che contiene tutti i filmati del primo (roba di 5 ore... X( ).
    Il gioco però non è che faccia gridare al miracolo.
    Trovarlo nuovo adesso? Direi quasi impossibile, soprattutto se vuoi scansare Ebay.
     vero, ne esiste una sola versione in europa ed è quella cartonata. Un po' come Unlimited Saga.

Il gioco poi è un insulto al mondo dei vg, ma se lo si compra per puro collezionismo la confezione fa la sua figura.
    Ma non spenderci molto lo stesso, lo si può trovare a poco in giro...da quel che ricordo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5025927
    Lylot72 ha scritto:
    Perchè?
       Sistema di battaglia pessimo, apprezzabile solo troppo tardi: nel finale del gioco. Sistema di acquisizione delle super mosse indecoroso, si dovevano "rubare" dai boss previa subquest se non ricordo male. E' come giocare Chrono Trigger rischiando di lisciare tutte le mosse in coppia.
    Le musiche che dovevano essere firmate da Yuri Kajiura, erano al 90% di un altro tizio.
    La storia inoltre è solo un enorme filler, per la maggior parte, della trama principale.
    Rivoglio il III: http://www.youtube.com/watch?v=RHQDxhWPf5M&feature=related ;_;

[Modificato da Lucael il 04/03/2009 00:57]

8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5025977
    Lucael ha scritto:
    Sistema di battaglia pessimo, apprezzabile solo troppo tardi: nel finale del gioco. Sistema di acquisizione delle super mosse indecoroso, si dovevano "rubare" dai boss previa subquest se non ricordo male. E' come giocare Chrono Trigger rischiando di lisciare tutte le mosse in coppia.
    Le musiche che dovevano essere firmate da Yuri Kajiura, erano al 90% di un altro tizio.
    La storia inoltre è solo un enorme filler, per la maggior parte, della trama principale.
    Rivoglio il III: http://www.youtube.com/watch?v=RHQDxhWPf5M&feature=related ;_;
     ma neanche apprezzabile troppo tardi; nelle fasi avanzate i nemici hanno enormi quantità di hp e tutto diventa frustrante e monotono, anche perchè il sistema per localizzare i punti deboli di dell'avversario è pallosissimo e totalmente casuale.
    Il sistema delle supermosse da "rubare" non lo ricordo molto, ricordo che per attivare le combo, ovvero l'unico modo per ferire i boss, è obbligatoria una procedura talmente astrusa da far innervosire...e non sempre si attiva tra l'altro.

Xenosaga 2 è giustificabile solo se si ha a disposizione tutta la trilogia. Se si vuole giocare solo a Xeno 2 è davvero molto meglio non buttare via i soldi. Non solo si ha un gioco con tutti i difetti sopracitati, ma si ha pure una storia senza un inizio e senza una fine.

Però c'è chi è piaciuto.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Xenosaga 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina