1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5025705
    Ho riscontrato un bel problema...
    Ho cancellato dal mio hard disk il gioco precedentemente acquistato "Sonic"...
    Adesso in nessun modo riesco a riscaricare la versione completa del gioco...

Ho fatto questi 2 video per farvi vedere il problema...
      :-\

http://www.youtube.com/watch?v=QJ5oCU2_ALQ

http://www.youtube.com/watch?v=Ho4f4nD8KYc

Bug, bug, bug!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5025841
    fammi capire. Avevi acquistato la versione completa di Sonic. Ora, tramite lo storico, o hai riscaricato, ma lui vede sempre la demo e non il gioco completo. E' cosi? Se la risposta è "si" prova cosi:

giochi connesso al Live
    mentre giochi ti stacchi dal Live
    aspetti un qualche secondo
    ti riconnetti al Live SEMPRE giocando a Sonic

Prova cosi. A me dava lo stesso problema con Braid, poi ho fatto cosi e mi ha sbloccato il gioco completo
  3.     Mi trovi su: #5027680
    SharkFRA ha scritto:
    fammi capire. Avevi acquistato la versione completa di Sonic. Ora, tramite lo storico, o hai riscaricato, ma lui vede sempre la demo e non il gioco completo. E' cosi? Se la risposta è "si" prova cosi:

giochi connesso al Live
    mentre giochi ti stacchi dal Live
    aspetti un qualche secondo
    ti riconnetti al Live SEMPRE giocando a Sonic

Prova cosi. A me dava lo stesso problema con Braid, poi ho fatto cosi e mi ha sbloccato il gioco completo
     approfitto di questo thread per proporvi un mio problema analogo su XBLA (avevo seguito la tua richeista di alcuni giorni fa shark, poi il 3d era stato chiuso)

io in passato possedevo certamente una copia acquistata di BEJEWELED 2 (ok non ridete) e prova che fosse full è che nel mio gamerscore ho un achievement sbloccato (questo gioco è difficilissimo).

al pari di tanti, non mi riconosce il gioco completo ma solo la demo
    ho già girato le licenze
    ho provato il metodo di shark (scollegare e riattivare il live) ma non cambia nulla
    adesso "vorrei" provare a riscaricare la versione full ma da l momento che ho 2300 punti microsoft nel mio account non vorrei che mi scalasse beato 800 punti e poi, sì, ok funziona :P

temo , però, che non ci siano altri sistemi se non aspettare di "consumare" i punti e di riavviare il download full quelal volta

qualche suggerimento?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5027773
    babaz ha scritto:
    approfitto di questo thread per proporvi un mio problema analogo su XBLA (avevo seguito la tua richeista di alcuni giorni fa shark, poi il 3d era stato chiuso)

io in passato possedevo certamente una copia acquistata di BEJEWELED 2 (ok non ridete) e prova che fosse full è che nel mio gamerscore ho un achievement sbloccato (questo gioco è difficilissimo).

al pari di tanti, non mi riconosce il gioco completo ma solo la demo
    ho già girato le licenze
    ho provato il metodo di shark (scollegare e riattivare il live) ma non cambia nulla
    adesso "vorrei" provare a riscaricare la versione full ma da l momento che ho 2300 punti microsoft nel mio account non vorrei che mi scalasse beato 800 punti e poi, sì, ok funziona :P

temo , però, che non ci siano altri sistemi se non aspettare di "consumare" i punti e di riavviare il download full quelal volta

qualche suggerimento?
     Quando hai comprato qualcosa sul Marketplace, se riscarichi lo stesso prodotto, NON lo paghi.
  5.     Mi trovi su: #5028720
    GioB ha scritto:
    attenzione, se nella pagina del download ti spunta un segno al posto del prezzo allora puoi riscaricare, altrimenti rischi di ricomprare il gioco

sei sicuro di averlo preso con l'account che usi ora?
     infatti mi è sorto un dubbio.laa mia prima xbox360 pro l'ho acquistata usata nel 2006. E' probabile che Bejeweled2 l'avesse acquistato il precedente proprietario. Ma la politica di MS per XBLA prevede che il gioco sia completamente fruibile da tutti quelli che accedono a quella console, anche con account diversi (fra cui anche l'account che mi son creato per me...)

probabilmente nel primo passaggio alla arcade falcon è "svanita" la licenza d'uso, che di fatto appartenenva ad un altro account non di mia proprietà

probabilmente questa è l'unica spiegazione
    PS: nel marketplace accanto alla versione full del gioco c'è il prezzo di 800 punti, e nessun segno di spunta.

bug xbox360 live arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina