1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5025988
    Nei suoi quindici anni di vita la serie Need For Speed, pur mantenendo un sempre costante e notevole successo di pubblico, ha goduto di riscontri critici a dir poco altalenanti. Gli ultimi episodi, poi, sono stati segnati da un continuo calo qualitativo e da vendite probabilmente non più all'altezza delle aspettative. Non stupisce quindi che Electronic Arts abbia deciso di tentare una nuova strategia, puntando al rilancio e al rinnovamento ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032431
    giopep ha scritto:
    Nei suoi quindici anni di vita la serie Need For Speed, pur mantenendo un sempre costante e notevole successo di pubblico, ha goduto di riscontri critici a dir poco altalenanti. Gli ultimi episodi, poi, sono stati segnati da un continuo calo qualitativo e da vendite probabilmente non più all'altezza delle aspettative. Non stupisce quindi che Electronic Arts abbia deciso di tentare una nuova strategia, puntando al rilancio e al rinnovamento ...
    Secondo me se ne sta parlando TROPPO poco.

In giro si parla già di un degno avversario a Gran Turismo e a Forza Motorsport.

Possibile che faccia così poca notizia?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5032439
    Bark ha scritto:
    cosa c'entra NFS con quei titoli ?? :-\
     ...c'entra,c'entra,c' è stato un totale cambio di direzione rispetto ai precedenti n4s ,leggiti l'altro topic dedicato e gli interventi di Fashion...
    è gioco di corse simulativo con comparto tecnico da urlo...

[Modificato da Zendo il 09/03/2009 11:49]

4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032442
    Bark ha scritto:
    cosa centra NFS con quei titoli ?? :-\
     ...

Basterebbe leggere le news o l'articolo. :-\

Per quanto, la tua domanda mi permette di sottolineare come EA Games abbia sbagliato a scegliere il nome del gioco.

Di fronte ad una svolta così grossa secondo me dovevano lanciare un marchio inedito, che non si portasse sulle spalle (giusti) preconcetti.
    --
    Stef
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032445
    Zendo ha scritto:
    ...c'entra,c'entra,c' è stato un totale cambio di direzione rispetto ai precedenti n4s ,leggiti l'altro topic dedicato e gli interventi di Fashion...
    è gioco di corse simulativo con comparto tecnico da urlo...
    Esatto. Se vai a leggere certe comparazioni da chi l'ha giocato trovi anche giudizi "estremi", del tipo che viene reputato superiore a GT5.

Insomma, decisamente da non sottovalutare.
    --
    Stef
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032447
    Stefano Castelli ha scritto:
    ...

Per quanto, la tua domanda mi permette di sottolineare come EA Games abbia sbagliato a scegliere il nome del gioco.

Di fronte ad una svolta così grossa secondo me dovevano lanciare un marchio inedito, che non si portasse sulle spalle (giusti) preconcetti.

Infatti per un po' c'è stato dubbio sul titolo, mi pare si pensasse di chiamarlo solo Shift e finita lì.
    Ma alla fine immagino abbiano voluto continuare a sfruttare il marchio, creando però appunto diversi giochi per diversi target.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5032448
    ...

vero,ma magari cosi'partono da una base x di vendite...(o forse no)...tutti gli altri avranno una sorpresa
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5032449
    ...

ma infatti il problema è quello...
    con dei precedenti come gli ultimi capitoli la diffidenza è normale,ma hanno tempo per farci cambiare idea,anche se imho il gioco finirà stritolato tra Forza 3 e GT5...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032450
    matly ha scritto:
    se imho il gioco finirà stritolato tra Forza 3 e GT5...
    Uhm... dici?

C'è Electronic Arts dietro.

Può comprare tutte le licenze che vuole. Può produrne uno all'anno e migliorarlo quanto vuole (vedi Fifa).

Insomma, secondo me sono Microsoft e Sony a doversi un attimo preoccupare di questo terzo incomodo.
    --
    Stef
  10. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032454
    matly ha scritto:
    con dei precedenti come gli ultimi capitoli la diffidenza è normale,ma hanno tempo per farci cambiare idea,anche se imho il gioco finirà stritolato tra Forza 3 e GT5...

Io comunque non darei troppo peso al "problema" del nome.
    In fondo non ci hanno messo molto a convincere una larga fetta di appassionati di PES senza cambiare nome a FIFA.

E nel caso di Need For Speed, comunque, faranno diversi giochi, dal target diverso, sotto lo stesso marchio.

Se Shift sarà bello come promette, penso che il nome sarà l'ultimo dei problemi.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5032455
    Uhm... dici?

C'è Electronic Arts dietro.

Può comprare tutte le licenze che vuole. Può produrne uno all'anno e migliorarlo quanto vuole (vedi Fifa).

Insomma, secondo me sono Microsoft e Sony a doversi un attimo preoccupare di questo terzo incomodo.
      è un multipiatta,non se lo filerà nessuno :DD

cmq staremo a vedere,se sarà all'altezza dei concorrenti tanto di guadagnato,se sarà addirittura meglio beh,ci sarà solo da goderne
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  12.     Mi trovi su: Homepage #5032460
    matly ha scritto:
     Mmmmh, come vendite probabilmente è vero, anche a causa del nome che porta.
    Come titolo in se per se, credo e spero che sia la volta buona per vedere qualcosa di diverso dai 2 sopra-citati, non necessariamente migliore o peggiore, ma diverso si, come "carriera" intendo.
    Tag online PS3: GRFOCO
  13. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032461
    GRFOCO ha scritto:
    Mmmmh, come vendite probabilmente è vero, anche a causa del nome che porta.
    Come titolo in se per se, credo e spero che sia la volta buona per vedere qualcosa di diverso dai 2 sopra-citati, non necessariamente migliore o peggiore, ma diverso si, come "carriera" intendo.
     E' anche questo il punto.

EA ha voluto tirar fuori un nuovo Survival horror. E' uscito Dead Space.

Ha voluto impegnarsi sui giochi di calcio? Guarda i nuovi FIFA.

Ha voluto cacciar fuori un gioco di Skateboard?

In 2 capitoli ha creato un capolavoro.

Insomma, se uno è patito di 4 ruote digitali direi che deve per lo meno appizzare le orecchie...
    --
    Stef
  14. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5032463
    matly ha scritto:
    è un multipiatta,non se lo filerà nessuno :DD
    Potrebbe scatenare un nuovo tipo di console-war in differita.

"E' comunque peggio di GT5"
    "Ma mai tanto peggio quanto lo è rispetto a Forza 3"
    "Naaah. E' MOLTO più peggio di Forza 3 che di GT5!"
    --
    Stef

[Anteprima Need for Speed Shift] Inversione di marcia per Electronic Arts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina