1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5026027
    La divisione americana Sony ha rivelato a MTV Multiplayer che una parte del "revival" del formato PSP interessa il retrogaming offerto tramite PlayStation Store. In altre parole, nei prossimi mesi sarà possibile acquistare via Internet alcuni dei maggiori classici visti su console ormai "defunte" e rigiocarli su PSP, peraltro come avviene da anni sulle console modificate in maniera più o meno illegale. Al momento non sappiamo quali formati verranno scelti ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5026278
    E perchè non dovrebbe esserci la Nintendo, quando non può far altro che guadagnarci? Fino a pochi giorni fa avrei detto che la cosa sarebbe stata impossibile, poi sono usciti i Game&watch sull'iPhone e mi sono ricreduto sulla politica di Nintendo. E poi non si tratta di vedere Zelda su PSP ma lasciare (a caro prezzo) royalties di Super Street Fighter II & co.
    Yamauchi (intramontabile nel mio avatar) avrebbe fatto harakiri piuttosto che vedere un proprio gioco su un altro sistema (ma in realtà non è del tutto vero) però ora i tempi sono cambiati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5026299
    brazzy ha scritto:
    E perchè non dovrebbe esserci la Nintendo, quando non può far altro che guadagnarci? Fino a pochi giorni fa avrei detto che la cosa sarebbe stata impossibile, poi sono usciti i Game&watch sull'iPhone e mi sono ricreduto sulla politica di Nintendo. E poi non si tratta di vedere Zelda su PSP ma lasciare (a caro prezzo) royalties di Super Street Fighter II & co.
    Yamauchi (intramontabile nel mio avatar) avrebbe fatto harakiri piuttosto che vedere un proprio gioco su un altro sistema (ma in realtà non è del tutto vero) però ora i tempi sono cambiati.
    Ci sono i game & watch sull' iPhone ?! :berto:
    Nintendo che collabora proprio con Sony ? Mai.

[Notizia PSP] Il retrogaming legale arriverà su PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina