1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5026053
    Nintendo ha rivelato che sarà possibile giocare Punch-Out!! usando i controlli tradizionali in stile NES ovvero senza doversi "agitare" con l'accoppiata telecomando/nunchuk (benchè il gioco sia studiato naturalmente per queste periferiche). Una notizia che dovrebbe rassicurare gli amanti delle prime uscite in sala o su computer/console anni '80 e '90, che conferma ancora una volta il carattere "classico" di questa produzione. In attesa di date precise per quanto riguarda l'Europa, ...
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5026557
    L'importante è che questo voler andare in contro ai "tradizionalisti" non intacchi i controlli wiimote-nunchuk, staremo a vedere ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5026586
    Sampei ha scritto:
    Io spero invece che abbiano perfezionato la mappatura di wii-boxe al limite e sviluppato un sistema di scambi profondo e bilanciato (con un I.A. decente degli avversari santi numi). Potrebbe veramente scapparci il giocone.
     Non credo. Wii Boxe aveva un (semi-vero) rapporto uno a uno che in Punch Out sarebbe innaturale. Vuoi per le animazioni (i guantoni sospesi di Wii Boxe aiutavano) sia (soprattutto) per la meccanica di gioco, che per quanto divertente è molto macchinosa e ritmica (evita, colpisci, para, colpisci, tic dell'avversario, super mossa... E così via).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5026616
    Ottimo, così hanno implicitamente confermato che il motion control farà cagare.  Perché se fosse fatto DAVVERO bene col pad non potrebbe proprio esistere (penso ad esempio ad un ipotetico Wii Tennis al cubo o a roba come Boom Blox). :\

Fra l'altro la cover è urenda.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5026625
    Mdk7 ha scritto:
    Ottimo, così hanno implicitamente confermato che il motion control farà cagare.  Perché se fosse fatto DAVVERO bene col pad non potrebbe proprio esistere (penso ad esempio ad un ipotetico Wii Tennis al cubo o a roba come Boom Blox). :\

Aspetta, ma se sono rimasti fedeli alle meccaniche del vecchio Punch out è ovvio che vada bene anche un pad normale per giocarci. Io i prequel li ho avuti entrambi (mesozoico) e sono convinto che, dopo la novità iniziale, passerò al controller classic (come ha fatto mezzo mondo per Mario Kart, escluso me).
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5026636
    CeLoX ha scritto:
    secondo me i movimenti saranno tutti precalcolati e i movimenti di nunchuck/mote non saranno affatto 1:1, altrimenti la compatibilità su menzionata non avrebbe senso.

Comunque esprimo il mio disappunto/rammarico...
      Daccordo sul mancato sfruttamento del Wiimote in generale, ma davvero vi aspettavate un Punch out con controlli 1:1? (presunti o veri che fossero?) Quel gioco ha la struttura di un game and watch! :)
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5026642
    Mdk7 ha scritto:

Fra l'altro la cover è urenda.
     concordo al 300%.
    Poi mi passi i 50 euro.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5026673
    Shin X ha scritto:
    Daccordo sul mancato sfruttamento del Wiimote in generale, ma davvero vi aspettavate un Punch out con controlli 1:1? (presunti o veri che fossero?) Quel gioco ha la struttura di un game and watch! :)
     recentemente ho acquistato facebreaker ko party per wii a 9,90 eurozzi e pure li c'è un mancato sfruttamento del wiimote, nel senso che i movimenti non sono 1:1 ecc

riconosco che è divertente ma la profondità del gameplay è imbarazzante, non so se spenderei il cinquantone per un gioco analogo

Poi ok, punch out e super punch out avevano la struttura di un game & watch, ma si confidava un po' tutti in quella cosa chiamata "evoluzione della serie"
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5026702
    CeLoX ha scritto: 
    Poi ok, punch out e super punch out avevano la struttura di un game & watch, ma si confidava un po' tutti in quella cosa chiamata "evoluzione della serie"
     Nintendo, con Punch Out, vuole omaggiare tutti gli "indignati" che desiderano giochi classici. Gli Hard-LOL-gamers, insomma. L'ha anche dichiarato alla stampa: "Non faremo solo casualoni per famiglie!".

Non ha detto esattamente così, ma il succo era quello.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5026710
    Shin X ha scritto:
     Dici che sia da escludere ? Dal trailer si capisce veramente molto poco comunque.

[Notizia Punch-Out!!] Punch-Out!! conserva i comandi tradizionali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina