1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5026460
    Ovvero, quel marasma di giochi che stanno li, zitti zitti, pronti a saltare addosso al giocatore incauto durante l'anno, ma che nessuno ricorda (o fa finta di NON ricordare perché ha paura).

Io inizio con la mia lista. Attendibile. Segnatevela. Così avrete di che percularmi per il 2010.

- Divinity 2: PRG occidentale bello massiccio per PC e Xbox 360. Laddove Dragon Age è ancora lontano e Bethesda non si fa viva il baluardo del RPG fantasy su console dovrebbe essere solo tenuto da Sacred 2 - che è pure solo Hack'n Slash - e da The Witcher? Giammai.

- The Outsider: altresì noto come "The Out e Basta" per via del fatto che è scomparso nel nulla. Il nuovo gioco di Braben dovrebbe rivoluzionare il concetto di "libertà". Dovrebbe anche riscrivere le regole dello stealth-game. Ma, soprattutto, dovrebbe uscire. Ha la mia fiducia. E la mia ascia.

- TimeO: qualcuno dice che è cancellato. Lo sviluppatore dice a me che il gioco è in buona salute e apparirà in pubblico durante l'anno. E che è pure carino. A chi devo credere? Ovviamente a quello che mi fa più comodo. In ogni caso, l'idea alla base del gioco e quel poco che è stato mostrato me lo fa attendere e basta. Anzi, vorrei pure giocarlo...

- The Kore Gang: prima era per Xbox. Ora è per Wii. Sembra un platform game vecchio stile. Anzi, Rare stile. Ha tre personaggi, tra cui un cane. Ed è, al momento, l'unico vero platform 3d in arrivo (accetto smentite) assieme a quello del fungoide. Per cui va atteso e basta.

- Elveon: è morto. Cioè, no, non è che è morto. E' passato in mano a Climax, che lo sta semplicemente riscrivendo da capo e sta modificando le mascelle di tutti i personaggi, reputate inadatte (concordo). Diciamo che è un non-morto. Soprattutto, diciamo che all'E3 sbuca. (capitemi, è un action-RPG fantasy...e c'ha pure gli elfi... dai...)

- Sadness: scherzavo (anche noi! ndNibris).

- Hydrofobia: arriverà zitto zitto, fluido fluido su PC, PS3 e Xbox 360 e diventerà una bella sorpresa per i patiti di survival horror. Sarà un pò il Dead Space del 2009 e qualcuno dirà "Stef aveva ragione!". Quindi, balleremo tutti assieme.

- The Precursors: portandosi goffamente dietro la sua bella carriola di promesse più o meno mantenibili, questo mega-ibrido free-roaming con combattimenti spaziali, esplorazione dei pianeti e concitate (?) fasi FPS si ritaglierà la sua fetta di estimatori (principalmente gente che "Si, ok, graficamente è un cesso sbeccato, però...") e avrà il suo buon 80-82% su Metacritic.

Ok. Se avete roba sa segnalare passatemela e io aggiungerò.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5026474
    Stefano Castelli ha scritto:

- Sadness: scherzavo (anche noi! ndNibris).
     Ho cliccato solo per vedere se c'era, complimentissimi. :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5027006
    Mdk7 ha scritto:
    Abbracciamoci forte.
       Come il buon Povia (buon...) interrompo il vostro idillio :D per ricordare la dipartita di Alien:Colonial Marines in favore di un imminente (???) nuovo Avp.

La serie di dichiarazioni raccontateci dallo sviluppatore "è in salute", "è quasi pronto", "esce a Marzo", "è stato cancellato/rimandato" lascia tutti piuttosto basiti: è stato cancellato davvero o solo rimandato? se davvero era quasi finito che fine farà tutto il lavoro svolto fino ad oggi?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5027072
    Geppo32 ha scritto:
    Come il buon Povia (buon...) interrompo il vostro idillio :D per ricordare la dipartita di Alien:Colonial Marines in favore di un imminente (???) nuovo Avp.
    Francamente non mi pare proprio un (miih! Chebbelloilbimbo!) gioco misconosciuto. ;)
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage #5027118
    Io VOGLIO Project Offset! :(
    Il team è passato nelle mani di Intel e il progetto è vivo e vegeto, purtroppo però, dopo le immagini e i video di parecchio tempo fa, non si è visto null'altro di concreto. Non dovrebbe essere prevista alcuna data, nemmeno approssimativa.
    Mi ispirava molto.

A voi il sito del giuuuoco.
    http://www.projectoffset.com/
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5027120
    Shurigan ha scritto:
    Io VOGLIO Project Offset! :(
    Il team è passato nelle mani di Intel e il progetto è vivo e vegeto, purtroppo però, dopo le immagini e i video di parecchio tempo fa, non si è visto null'altro di concreto. Non dovrebbe essere prevista alcuna data, nemmeno approssimativa.
    Mi ispirava molto.

A voi il sito del giuuuoco.
    http://www.projectoffset.com/
    Non l'ho inserito appositamente. E' diventato in pratica la possibile killer application dei nuovi chipset di Intel. Vedremo.
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #5027132
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non l'ho inserito appositamente. E' diventato in pratica la possibile killer application dei nuovi chipset di Intel. Vedremo.
    Però trama anche lui nell'ombra. Sarà perchè fondamentalmente è il team stesso a non diffondere molto sul suo lavoro, ma su PO l'informazione videoludica non dice mezza parola.
    Vedremo comunque, io ci credo. Potrebbe uscirne davvero un bel pezzo di software.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5027137
    Shurigan ha scritto:
    Però trama anche lui nell'ombra. Sarà perchè fondamentalmente è il team stesso a non diffondere molto sul suo lavoro, ma su PO l'informazione videoludica non dice mezza parola.
    Vedremo comunque, io ci credo. Potrebbe uscirne davvero un bel pezzo di software.
     Vero. Però temo che farà una sorta di finaccia se sfruttato come mezzo promozionale di Larrabee. Boh...
    --
    Stef
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5027219
    SharkFRA ha scritto:
    Personalmente nutro tante tante speranze nei 4 nuovi giochi made in Rare. Penso che tra qualche mese massimo li conosceremo e.....li sbaverò a iosa
     Prima erano due. Poi sono andato in bagno ed erano diventati 3. Il quarto a che ora è arrivato?
    --
    Stef

Coloro che tramano nell'ombra - 2K9 Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina