1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5026878
    RALPH MALPH ha scritto:
    non mi piace, è rimasto indietro di qualche anno, ma è un mezzo remake? il motore grafico sembra lo stesso con nuove texture... boh piacerà per l'atmosfera dark e il personaggio ma è proprio grezzo
      E' un mezzo remake più di quanto tu creda. Nel senso che la prima metà è il remake dell'episodio uscito su Xbox, la seconda parte, tutto inedito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5026919
    boh il primo l'ho giocato fino a metà e mi era piaciuto, questa demo invece sente tantissimo il peso degli anni, non c'è peso nella armi, corridoi semivuoti dove non ti puoi riparare, ia nemica insoddisfacente, è proprio vecchio in tutto, qualche anno fa aveva qualcosa da dire adesso no
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5026977
    GRAFICAMENTE pare indietro una generazione, ed è un peccato.

il gameplay invece mi è parso parecchio succulento, le mosse stealth con le armi da taglio, i contro-attacchi brutali, la possibilità di controllare i droni in remoto...c'è parecchia roba sul piatto, peccato per quell'aspetto un pò retrò.

ancora non mi spiego quel pegi +16, sto gioco è da 18 pieno.

e cqme mio a prescindere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[X360] Sono il solo che sa questa cosa????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina