1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5026538
    Sbaglio o non c'è più il refresh automatico ogni due minuti?
    Ho installato degli aggiornamenti negli ultimi giorni e mi chiedo se dipende da questi o dal sito...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5026550
    Myau ha scritto:
    Ho installato degli aggiornamenti negli ultimi giorni e mi chiedo se dipende da questi o dal sito...
    c'è eccome, almeno io ce l'ho...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5027959
    Myau ha scritto:
     Ache a me è scomparso grazie a ...
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  4.     Mi trovi su: Homepage #5036959
    cè un modo "ufficiale" per levarlo? più che altro perchè allo scoccare della mezzanotte mi devo spaventare sentendo voci improvvise provenire dalle cuffie mentre magari sto leggendo o studiando...X(   (visto che tengo spesso la pagina di next aperta)...soprattutto in questi giorni con la pubblicità di hawx in cui si sente che parlano via radio ho preso dei colpi al cuore :-|
    Ho firefox
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5037125
    DevilRyu ha scritto:
    cè un modo "ufficiale" per levarlo? più che altro perchè allo scoccare della mezzanotte mi devo spaventare sentendo voci improvvise provenire dalle cuffie mentre magari sto leggendo o studiando...X(   (visto che tengo spesso la pagina di next aperta)...soprattutto in questi giorni con la pubblicità di hawx in cui si sente che parlano via radio ho preso dei colpi al cuore :-|
    Ho firefox
     succede sempre anche a me che a mezzanotte di solito sono a guardarmi un film...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5037162
    Kit Fisto ha scritto:
    E chiudetelo sto forum se siete a fare altro come vedere un film! :'D
    "A mezzanotte saaaaai.... che scatta l'ora iiiiics" :DD

(scusate)
     eh, hai ragione, è che mi scordo, e quando apro internet mi apre in automatico un paio di siti tra cui questo forum, poi rimane aperto anche se io non sono al pc per dimenticanza...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5037176
    nevrasthenia ha scritto:
    eh, hai ragione, è che mi scordo, e quando apro internet mi apre in automatico un paio di siti tra cui questo forum, poi rimane aperto anche se io non sono al pc per dimenticanza...
     però pensandoci la butto li, dato che la pubblicià è li per essere vista, e che comunque molta gente la notte dorme (ok, io non sono tra quasti ma la media immagino lo sia) non si potrebbe settare l'orologio delle pubblicità un po' più avanti?tipo dalle 8am alle 8 am del giorno dopo.
    così è assai probabile che uno se le becchi di giorno o sera e che poi fino al mattino del giorno dopo non ci sia questo inconveniente senza perdere i click pubblicitari, anzi, credo che uno sia più portato a cliccare se gli compare una pubblicità a mezzogiorno piuttosto che a mezzanotte mentre dorme e si è scordato il pc acceso o guarda film ecc..

► Refresh coatto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina