1.     Mi trovi su: Homepage #5027108
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, uno degli ex-fondatori di Microprose che fonda un nuovo studio.

Qui dettagli + intervista.

Qui il sito ufficiale della software house.

E qui strumenti utili per puntare al ritorno di UFO: Enemy Unknown.
     UFO Enemy Unknown.... che gioco con le palle che gli fumavano... Quello si che lo vorrei sul Live... anche in versione classica.

Certo una versione in HD.... ma non so quanto potrebbe vendere un gioco con quella struttra oggi.. dovrebbero stravolgerlo..

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5027113
    Andhaka ha scritto:
    UFO Enemy Unknown.... che gioco con le palle che gli fumavano... Quello si che lo vorrei sul Live... anche in versione classica.

Certo una versione in HD.... ma non so quanto potrebbe vendere un gioco con quella struttra oggi.. dovrebbero stravolgerlo..

cheers
     Secondo me le vendite ottime di giochi come Civilization IV dimostrano che un gioco a turni vecchio stile può ancora andare alla grande.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5027123
    Secondo me le vendite ottime di giochi come Civilization IV dimostrano che un gioco a turni vecchio stile può ancora andare alla grande.
     civilization è un po' diverso... la parte di combattimento di UFO era molto diversa da un gestionale stile Civ... potrebbe essere che con il giusto aggiornamento e le giuste animazioni si possa anche fare...

Di certo lo prenderei a mani basse anche fosse a turni esattamente come allora...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5027131
      Datemi un nuovo Master of Orion!  (o anche un altro titolo che si assuma l'onere di esserne l'erede spirituale :))  )
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5027151
    aldarev ha scritto:
    Ufo non si deve toccare :nworthy:
    Gioco stupendo così com'è :nworthy:
      S...sssssi. Ok.

Concordo che è splendido e l'avrò finito 10-12 volte.

Ora... permetti che dopo 15 anni mi piacerebbe vedere un altro UFO da quelli che han fatto il primo o non dalla prima SH che passa? :|3
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5027158
    Ovvero, uno degli ex-fondatori di Microprose che fonda un nuovo studio.

Qui dettagli + intervista.

Qui il sito ufficiale della software house.

E qui strumenti utili per puntare al ritorno di UFO: Enemy Unknown.
       :sbav:...:'( ripensando alla soft che mi ha permesso di giocare a F1GP 1 & 2 e Pirates! Gold
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5027197
    S...sssssi. Ok.

Concordo che è splendido e l'avrò finito 10-12 volte.

Ora... permetti che dopo 15 anni mi piacerebbe vedere un altro UFO da quelli che han fatto il primo o non dalla prima SH che passa? :|3
          NO! :DD

Fino ad ora, ogni tentativo di replicare quel capolavoro è miseramente fallito :-\
     Oramai ho perso ogni speranza :asd:

Plasma pesante Rulez :sbav:

[Modificato da aldarev il 04/03/2009 18:11]

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5027292
    cbm-amiga ha scritto:
    :sbav:...:'( ripensando alla soft che mi ha permesso di giocare a F1GP 1 & 2 e Pirates! Gold

Tu si che sei un fan di vecchia data... anche io ho avuto il commodore 64 e l' Amiga !

Bei tempi... e il bello è che entrambe le "macchine" funzionano ancora oggi...  :-O

Ehm.. proprio come le console di oggi... :asd:

P.S. Sei bravo anche con gli avatar... :sbav:
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5027308
    :-O killer7 ha scritto:
    Tu si che sei un fan di vecchia data... anche io ho avuto il commodore 64 e l' Amiga !

Bei tempi... e il bello è che entrambe le "macchine" funzionano ancora oggi...  :-O

Ehm.. proprio come le console di oggi... :asd:

P.S. Sei bravo anche con gli avatar... :sbav:
       Ehi...ci sono anch' io!!!
    Ricordo bene che la prima volta che infilai,dopo una lunga corsa dal negozio col cuore in gola,la cassettina di microprose soccer nel registratore e fatta la prima partita...mi scappò la lacrima dalla gioia...non credevo vero fosse possibile,nonostante la medaglia d'oro su Zzap!, tale meraviglia su schermo con soli miseri 64k...(tra l'altro erano i tempi di holly e benji...)
    che sia la volta di un altro calcio con visuale a volo d'uccello...?non penso.
    Tra l'altro Microprose fece uscire una simulazione di formula 1 davvero stupenda,non ne ricordo il nome,ma era un grandissimo capolavoro!!!:toghy:
    Contento che la sh sia ancora viva...

Il ritorno di Microprose?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina