1.     Mi trovi su: Homepage #5027595
    dedicato agli appassionati di top gear (se ce ne sono).
    per chi non l ha mai visto lo consiglio vivamente.
    è una serie inglese di documentari dedicati al mondo delle automobili, ma anche una trasmissione di intrattenimento, visto il modo di approcciarsi alla causa.
    è veramente molto divertente e ricco di battute, consiglio a tutti l ultima stagione (la 12esima), quella che mi ha fatto divertire di piu,e se le automobili non interessano, consiglio l ultima puntata di quella stagione (uno speciale, in viaggio in vespa per 1600 km in vietnam).
    è veramente una trasmissione che può piacere a chiunque, anche ai non amanti del mondo dei motori (parlano solo di macchine a causa del loro odio verso camper e moto), le puntate durano un ora, con ospiti come tom jones e jamiroquai.
    oltre a recensire automobili, i conduttori si divertono a distruggere camper, gareggiare in tutta europa, partecipare a esercitazioni militari (sbarco sulla spiaggia) comodamente seduti in macchina e molto altro.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5027604
    robbe_881 ha scritto:
    dedicato agli appassionati di top gear (se ce ne sono).
    per chi non l ha mai visto lo consiglio vivamente.
    è una serie inglese di documentari dedicati al mondo delle automobili, ma anche una trasmissione di intrattenimento, visto il modo di approcciarsi alla causa.
    è veramente molto divertente e ricco di battute, consiglio a tutti l ultima stagione (la 12esima), quella che mi ha fatto divertire di piu,e se le automobili non interessano, consiglio l ultima puntata di quella stagione (uno speciale, in viaggio in vespa per 1600 km in vietnam).
    è veramente una trasmissione che può piacere a chiunque, anche ai non amanti del mondo dei motori (parlano solo di macchine a causa del loro odio verso camper e moto), le puntate durano un ora, con ospiti come tom jones e jamiroquai.
    oltre a recensire automobili, i conduttori si divertono a distruggere camper, gareggiare in tutta europa, partecipare a esercitazioni militari (sbarco sulla spiaggia) comodamente seduti in macchina e molto altro.

Lo seguo da olrte due anni oramai :).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5027612
    James Mc Cloud ha scritto:
    Lo seguo da olrte due anni oramai :).
     è veramente spettacolare, l hoscoperta su discovery channel, ma li purltroppo fanno vedere solo le puntate dedicate maggiormente alla recensione, e in più sono parecchio vecchiotte...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!

top gear

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina