1. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #5027853
    Forse perché suscitano immagini poco piacevoli, forse perché molti li definiscono bruttini, sono davvero pochi i giochi ad adottare gli insetti come protagonisti, e di certo non ne ricordiamo nessuno recente. Anche solo per questa ragione, Deadly Creatures non può che colpire in positivo, infatti ci permette di impersonare inusuali ragni e scorpioni. ARACNIDI, NON INSETTI Il primo approccio con Deadly Creatures è senz'altro buono. Si tratta infatti di un ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5027879
    Secondo me sei stato troppo duro su certe cose... I combattimenti per dire non li trovo così involuti e soprattutto... animazioni altalenanti? :-|
    Ma abbiamo lo stesso gioco? :\
    Credo che le animazioni siano uno degli aspetti più curati in assoluto (anche perché è fatto tutto col motion capture), boh.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5027895
    Mdk7 ha scritto:
    Secondo me sei stato troppo duro su certe cose... I combattimenti per dire non li trovo così involuti e soprattutto... animazioni altalenanti? :-|
    Ma abbiamo lo stesso gioco? :\
    Credo che le animazioni siano uno degli aspetti più curati in assoluto (anche perché è fatto tutto col motion capture), boh.
     Il motion capture su degli aracnidi? Hanno messo la tutina allo scorpione?
    Fletto i muscoli e
    mov ah, 4Ch
    int 21h
  4. assassin's creed 2  
        Mi trovi su: Homepage #5027950
    Alcune animazioni sono fatte molto bene, in particolare la camminata. Ma i collegamenti tra le animazioni di combattimento, per dire quando esegui una "manata" con il ragno o quando fai un attacco col veleno, sono mal collegate a mio parere. Spesso gli attacchi sono sottolineati da movimenti molto rapidi, che però coprono delle scarse animazioni di intermezzo.

Con altalenante intendo appunto che a volte sono molto belle e a volte molto scarse.

[Recensione Deadly Creatures] Il Wii invaso dagli insetti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina