1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5027997
    SharkFRA ha scritto:
    Ben 3 demo disponibili sul Live

nell'ordine

1)Wheelman 1.31 Gb
    2)Wanted 911.03 Mb
    3)WWE Legends Of Wrestling 722.76Mb

Non so voi ma io le sto già scaricando
    1):X
    2):-\
    3):-|
  2. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5028060
    SharkFRA ha scritto:
    Ben 3 demo disponibili sul Live

nell'ordine

Wheelman 1.31 Gb
    Wanted 911.03 Mb
    WWE Legends Of Wrestling 722.76Mb

Non so voi ma io le sto già scaricando
     wow quando si dice quantità al posto della qualità... l'unico a cui lascio il beneficio del dubbio è wanted ma ci spero poco...
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5028084
    wow!
    oggi mi spacco di demo!

wanted sono strasicuro di prenderlo, per gli altri 2 invece nutro una certa curiosità, soprattutto per il gioco di wrestling, a me era piaciuto un sacco day of reckoning 2, se questo è sullo stesso stile di giocabilità magari lo prendo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5028357
    Provate tutte e tre. Wanted è un semplice action game senza infamia e senza lode, è un pò troppo macchinoso per i miei gusti ma comunque non è male. Riddick è senza dubbio un buon remake anche se graficamente non è proprio nulla di eccezionale, mi aspettavo molto di più, anche se bisogna dire che è dotato comunque di buoni spunti in fatto di gameplay e di uno dei migliori sistemi di puntamento che abbia mai visto in un fps su console.
    Venendo a The Wheelman, inizialmente mi faceva proprio schifo. Sia in quanto a giocabilita, sia sotto il punto di vista tecnico non mi sembrava davvero nulla di che. Tuttavia provandolo per bene devo dire che in fine mi ha divertito moltissimo, le tecniche speciali da utilizzare durante i combattimenti in macchina sono fantastiche e scendendo dalla vettura anche graficamente non è malaccio, anzi, si attesta su buoni livelli.

[Modificato da the-dreamer il 05/03/2009 15:41]

Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5028365
    the-dreamer ha scritto:
    Provate tutte e tre. Wanted è un semplice action game senza infamia e senza lode, è un pò troppo macchinoso per i miei gusti ma comunque non è male. Riddick è senza dubbio un buon remake anche se graficamente non è proprio nulla di eccezionale, mi aspettavo molto di più, anche se bisogna dire che è dotato senza dubbio di buoni spunti in fatto di gameplay e di uno dei migliori sistemi di puntamento che abbia mai visto in un fps su console.
    Venendo a The Wheelman, inizialmente mi faceva proprio schifo. Sia in quanto a giocabilita, sia sotto il punto di vista tecnico non mi sembrava davvero nulla di che. Tuttavia provandolo per bene devo dire che in fine mi ha divertito moltissimo, le tecniche speciali da utilizzare durante i combattimenti in macchina sono fantastiche e scendendo dalla vettura devo dire anche che graficamente non è malaccio, anzi si attesta su buoni livelli.
      e il wrestling?
    cazzo li compro tutti, tutti tutti!
    ahahahahahaa :toghy:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[X360] Giovedì ricco....mi ci ficco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina