1.     Mi trovi su: Homepage #5028022
    GIUSTO PER SMORZARE L'ISTERIA   :rotfl:   :lol: :asd:

Milan capolista a quota 53, Fiorentina seconda a 51, segue Juventus a 50 e, udite udite, Inter quarta con 49 punti. Uno scherzo? No, è la classifica di serie A stilata dall'Osservatorio sugli errori arbitrali.

Senza "l'aiuto" degli arbitri, l'Inter non sarebbe in testa alla classifica con 7 punti di vantaggio sulla Juve. A dirla tutta, la squadra di Mourinho non sarebbe neanche sul podio, perché i nerazzurri avrebbero 11 punti di meno e si troverebbero in quarta posizione a -4 dal Milan capolista. La Juventus scenderebbe di un posto con 50 punti invece dei 53 reali. Seconda piazza per la Fiorentina, che avrebbe cinque punti di più. Paraddossalmente, la formazione che ha ricevuto più aiuti dopo l'Inter è il Chievo, che ha in classifica sei lunghezze in più di quelle che avrebbe meritato. Nelle 260 partite finora disputate in serie A, l'Osservatorio ha registrato 163 errori arbitrali che hanno spostato 171 punti, con una media di 6,6 per giornata di gara. Dei 163 errori arbitrali in situazione da gol/non gol che sono stati rilevati, 20 riguardano l'Inter, contro una media di 7,5 per le altre squadre (+266%). Di questi 20 errori, 15 sono andati a suo favore, producendo 6 modifiche del risultato con guadagno di punti, e 5 contro, causando in un caso perdita di punti. La somma algebrica delle due situazioni ha generato gli 11 punti in meno dell'Inter nella classifica virtuale.

-----------------------------------------------

alcune domande mi nascono spontanee: 
    1) L'Osservatorio sugli errori arbitrali è un Organismo Ufficialmente riconosciuto ?
    2) Chi dirige e lavora in questo fantomatico Osservatorio ?
    3) nella statistica si parla di GENERICI ERRORI ARBITRALI; ma è normale ??
    4) Premettendo che Moratti Comanda tutto, se è vero che la Seconda Squadra più Favorita è il Chievo, devo pensare che come ingrediente del Pandoro ci posso trovare anche il Petrolio?      ... Brrrrrr

[Modificato da common il 05/03/2009 12:01]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5028246
    ne avevamo parlato a partire dall'ultimo post di questa pagina:
    http://community.videogame.it/forum/t/323587/3/

fino alle seguenti.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5028322
    common ha scritto:
    -----------------------------------------------

alcune domande mi nascono spontanee: 
    1) L'Osservatorio sugli errori arbitrali è un Organismo Ufficialmente riconosciuto ?
    2) Chi dirige e lavora in questo fantomatico Osservatorio ?
    3) nella statistica si parla di GENERICI ERRORI ARBITRALI; ma è normale ??
    4) Premettendo che Moratti Comanda tutto, se è vero che la Seconda Squadra più Favorita è il Chievo, devo pensare che come ingrediente del Pandoro ci posso trovare anche il Petrolio?      ... Brrrrrr
      Anche a me sorgono queste domande.... :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

L'OSSERVATORIO scrive il "THE END" sotto le discussioni ... o no ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina