1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5028089
    Non mi fa piacere vedere Massituo inca e pure SPP inca. Ci saranno cose più importanti nella vita no?
    A prescindere...

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5028100
    lucyvanpelt ha scritto:
    inca per cosa?
     Chiedilo a loro. Cmq se vai nel thread dell'arbitro Rizzoli alla pagina 4 dovresti trovarti lo sfogo di SPP.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5028284
    che situazione irreale sto video:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5028392
    beppojosef ha scritto:
    Non mi fa piacere vedere Massituo inca e pure SPP inca. Ci saranno cose più importanti nella vita no?
    A prescindere...

visto beppo che ti avevo detto nell'intervista? :mmh:

cmq nel prox video qualche spunto lo si trova, per venire alla domanda "moralista-beppistica":

5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5028616
    LaLLo- ha scritto:
    se magari si vedessero questi benedetti allegati non sarebbe male
     Il punto è un altro: troppe discussioni da bar.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5029218
    lucyvanpelt ha scritto:
    io li vedo tutti.

sono problemi tecnici del forum e variano a seconda delle configurazioni da PC a PC.....ad esempio io da casa non posso aprire nessuna nuova discussione altrimenti mi va in errore IE e mi si chiude....evidentemente sono una persona pericolosa :->
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5029690
    Zanetti Capitano ha scritto:
    no no è perchè usi IE :asd:
      Ma perchè evitate di dirgli la verità???

Lallo, i forum sono roba da giovinotti, se al lavoro hai chi ti aiuta ad aprire i 3ad e poi a casa da solo non ce la fai, di la verità, non c'è nulla di cui vergognarsi.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Nun ve reggae cchiù

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina