1.     Mi trovi su: Homepage #5028276
    Oggi bello bello tomo tomo andavo ad acquistare la mia play3 in offerta a 319 con LBP (offerta trony o euronics...non ricordo) ..... bene da che c erano 8 console 4 giorni fa...NON NE E 'RIMASTA NESSUNA.

Questa notizia puo essere letta in tanti modi, ma la cosa che mi è venuta da pensare è che quando -ma quando???- Sony abbassa a 299e signori miei non ce n è per nessuno..... andranno via come il pane!!!

Comunque per amor di cronaca sono tornato a casa col portafogli gonfio e abbastanza triste (niente console).

Speriamo a metà Marzo ..... se è a giugno mi suicido, ad essermi fatto scappare questa offertona ...
    vabbè, preghiamo :6
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5028288
    sortilegio ha scritto:
    Oggi bello bello tomo tomo andavo ad acquistare la mia play3 in offerta a 319 con LBP (offerta trony o euronics...non ricordo) ..... bene da che c erano 8 console 4 giorni fa...NON NE E 'RIMASTA NESSUNA.

Questa notizia puo essere letta in tanti modi, ma la cosa che mi è venuta da pensare è che quando -ma quando???- Sony abbassa a 299e signori miei non ce n è per nessuno..... andranno via come il pane!!!

Comunque per amor di cronaca sono tornato a casa col portafogli gonfio e abbastanza triste (niente console).

Speriamo a metà Marzo ..... se è a giugno mi suicido, ad essermi fatto scappare questa offertona ...
     Ieri dal Mediaworld era strapieno di tutte le console possibili ed immaginabili: X box arcade, pro, halo edition, ps3 LBP, ps3 + Killzone 2, Psp, wii bombe a mano e tricchettracche
  3.     Mi trovi su: Homepage #5028294
    Geppo32 ha scritto:
    Ieri dal Mediaworld era strapieno di tutte le console possibili ed immaginabili: X box arcade, pro, halo edition, ps3 LBP, ps3 + Killzone 2, Psp, wii bombe a mano e tricchettracche
      si ma hai visto che prezzo??????
    dicasi 320 carte :O

io quelle che ho trovato sono al massimo da 349e
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
  4.     Mi trovi su: Homepage #5028301
    sortilegio ha scritto:

i bundle con LBP sono vecchi di 4/5 mesi,vederli scontati i quel modo sicuramente non è sinonimo di buona salute
  5.     Mi trovi su: Homepage #5028308
    Bark ha scritto:
    i bundle con LBP sono vecchi di 4/5 mesi...
       questo è quello che succede a frequentare troppo i forum dell iphone 8-(
    :toghy:

ma forse vi sbagliate voi: a quel prezzo non c è nessun bundle, ne al media ne da nessun altra parte
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5028341
    sortilegio ha scritto:
     apperò 8 console spazzolate in 4 giorni, ne vedremo sicuramente i benefici effetti sui consueti dati di vendita di domani.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5028347
    Meno D Zero ha scritto:
    apperò 8 console spazzolate in 4 giorni, ne vedremo sicuramente i benefici effetti sui consueti dati di vendita di domani.
      :DD e te pareva che non vedevate il bicchiere mezzo vuoto
  8.     Mi trovi su: Homepage #5028368
    alexspooky ha scritto:
    Ma anche tu pero' scusa.Non lo sai che venire qui a parlare di vendite di ps3 in un forum pieno di boxari :P e' come parlare di Moggi agli interisti ?
       siete proprio i pegggggio :))

vabbè il succo è che sono senza ps3 :rolleyes:
     ma gamestop non fa qualche offerta bella, che ne so per un edizione RE oppure portandogli una 360 etc etc etc?
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5028373
    sortilegio ha scritto:
    siete proprio i pegggggio :))

vabbè il succo è che sono senza ps3 :rolleyes:
     ma gamestop non fa qualche offerta bella, che ne so per un edizione RE oppure portandogli una 360 etc etc etc?

e' da ieri che se ne sta a parlare.L'offerta c'e' ma non su ps3.Su 360 se gli porti dietro la tua + conguaglio in denaro (a seconda di quale console hai) + 2 giochi ti danno la elite da 120 gb in bundle con re5.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5028383
    alexspooky ha scritto:
    e' da ieri che se ne sta a parlare.L'offerta c'e' ma non su ps3.Su 360 se gli porti dietro la tua + conguaglio in denaro (a seconda di quale console hai) + 2 giochi ti danno la elite da 120 gb in bundle con re5.
     la 360 gia ce l ho  ela do via... mi interessava uno scambio con ps3 (e eventuale conguaglio)
  11. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5028451
    sortilegio ha scritto:
    la 360 gia ce l ho  ela do via... mi interessava uno scambio con ps3 (e eventuale conguaglio)
     non ci sarà l'offerta, ma l'usato lo ritirano di sicuro. solo che non credo ci farai molti soldi.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  12. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5028459
    Sinceramente mi pare un dato che vale ben poco. Anche quando lavoravo da Euronics capitava che in 2-3 giorni si vendevano 8-10 PS4 e costavano ancora 399€ (o era anche di più?), figuriamoci a 320€, ma non vuol dire nulla se non che ti sei fatto sfuggire un'ottima offerta. :P
  13. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5028470
    Kit Fisto ha scritto:
    Sinceramente mi pare un dato che vale ben poco. Anche quando lavoravo da Euronics capitava che in 2-3 giorni si vendevano 8-10 PS4 e costavano ancora 399€ (o era anche di più?), figuriamoci a 320€, ma non vuol dire nulla se non che ti sei fatto sfuggire un'ottima offerta. :P
      mi dai i numeri del superenalotto? :))
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Alla faccia della crisi: ps3 tutte esaurite a 320e

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina