1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5028406
    Dopo che erano circolate varie notizie più o meno ufficiose sul ritorno di questo minigame, Capcom ha confermato in foto e video la presenza del sottogioco Mercenaries anche in Resident Evil 5. Come accadeva nei precedenti episodi, l'obiettivo diventa l'ammassare il maggior numero di punti, armi e altri oggetti nascosti nello scenrio sopravvivendo ai continui attacchi dei nemici entro un certo tempo limite. Di seguito, trovate alcune immagini tratte da ...
  2. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5028455
    "Come accadeva nei precedenti episodi, l'obiettivo diventa l'ammassare il maggior numero di punti, armi e altri oggetti nascosti nello scenrio sopravvivendo ai continui attacchi dei nemici entro un certo tempo limite"..... sarà,ma questa modalità non mi ha mai preso.....la trovo poco compatibile con lo spirito del survival horror (e ridaje :) però vabbè,è gratis....

-"i programmatori hanno svolto un lavoro incredibile nell'ottimizzare il motore grafico,per sfruttare a fondo le potenzialità di 360 e ps3. la differenza tra le2versioni è minima e,soggettivamente,abbiamo preferito la versione della console microsoft,che può contare su una resa cromatica +realistica e meno satura di quella ps3"- :))) (fonte:chip)
  3. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5028610
    PaulVanDyk ha scritto:
    Non so se questa sia una lieta novella o meno, le bestemmie giocando a tale modalità nel precedente capitolo riecheggiano ancora per il salotto..

esatto....un gioco survival horror dovrebbe suscitare paura.

la versione che ti fa incazzare come andrebbe chiamata??:))

[Notizia Resident Evil 5] I mercenari tornano in Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina