1.     Mi trovi su: Homepage #5028570
    Mi servirebbe un consiglio. A dicembre ho ordinato la OST di dissidia da yesasia tramite airmail. Mai ricevuto.A gennaio hanno rifatto gratuitamente il reshipment, mai ricevuto.
    Alla terza mi chiedono di farglielo ri-spedire tramite corriere con uno sconto di 8 dollari sulla spedizione (2o invece di 28)...

I dubbi sono questi: visto e considerato che sicuramente la colpa è delle poste ita, non vorrei che i due "lost" arrivassero in un futuro maggiorati da IVA e cazzi e mazzi. La mia paura è inoltre quella che, se dovessi ordinare tramite corriere, anche se l'ordine è di 0,00 $ xkè reshipment... proprio per questo la dogana si possa sentire autorizzata ad inventarne un valore per poi tassarlo a cazzo di cane...e pagarci duemilamilioni di IVA secondo le loro stime.

Domando: che faccio? Il refund non me lo permettono, quindi A) altro reshipment by airmail B) reshipment by courier pagandoci 10 euro C)mandarli affanculo
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5028781
    [P]erfo ha scritto:
    Mi servirebbe un consiglio. A dicembre ho ordinato la OST di dissidia da yesasia tramite airmail. Mai ricevuto.A gennaio hanno rifatto gratuitamente il reshipment, mai ricevuto.
    Alla terza mi chiedono di farglielo ri-spedire tramite corriere con uno sconto di 8 dollari sulla spedizione (2o invece di 28)...

I dubbi sono questi: visto e considerato che sicuramente la colpa è delle poste ita, non vorrei che i due "lost" arrivassero in un futuro maggiorati da IVA e cazzi e mazzi. La mia paura è inoltre quella che, se dovessi ordinare tramite corriere, anche se l'ordine è di 0,00 $ xkè reshipment... proprio per questo la dogana si possa sentire autorizzata ad inventarne un valore per poi tassarlo a cazzo di cane...e pagarci duemilamilioni di IVA secondo le loro stime.

Domando: che faccio? Il refund non me lo permettono, quindi A) altro reshipment by airmail B) reshipment by courier pagandoci 10 euro C)mandarli affanculo

Mi hanno fregato 25 euro... dopo aver ordinato un pacco, mi hanno cancellato l'ordine dicendomi: le spediremo i soldi sul suo conto in banca... peccato che uso postepay.

YES-ASIA = Statene alla larga...

P.S. Io mi sono accontentato della risposta C... anche se ne avrei preferita una in stile "Inglourious Basterds"...

[Modificato da killer7 il 05/03/2009 19:35]

3. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5028802
    Ciao, ho comprato due volte da yesasia. La prima volta, ho aspettato per circa 15 giorni, mentre per la seconda, ho dovuto pazientare per ben due mesi! Quando ormai avevo perso ogni speranza, un bel giorno di pioggia:O (no, non ho incontrato Andrea e Giuliano:D) mi sono trovato il postino con due belle letterine... Recatomi all' ufficio postale,( con mio grande stupore)mi hanno consegnato due bei pacchetti!
    Increbileeeee:DD
    Spero che ti succeda la stessa cosa.
    Un saluto ;)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  4.     Mi trovi su: Homepage #5028885
    killer7 ha scritto:
    Mi hanno fregato 25 euro... dopo aver ordinato un pacco, mi hanno cancellato l'ordine dicendomi: le spediremo i soldi sul suo conto in banca... peccato che uso postepay.

YES-ASIA = Statene alla larga...

P.S. Io mi sono accontentato della risposta C... anche se ne avrei preferita una in stile "Inglourious Basterds"...
     aspetta che ti accreditino i soldi prima di sputtanarli!
    fra qualche giorno li troverai magicamente sulla postepay come mi è successo più volte in passato!
    poi però riposta qui sotto dicendo che quelli di yes-asia sono dei grandi, mi raccomando!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5028911
    valippo ha scritto:
    aspetta che ti accreditino i soldi prima di sputtanarli!
    fra qualche giorno li troverai magicamente sulla postepay come mi è successo più volte in passato!
    poi però riposta qui sotto dicendo che quelli di yes-asia sono dei grandi, mi raccomando!

Si si... li aspetto da 1 anno ! :))... :\

Gli ho spedito una mail 2 settimane fa... e mi hanno risposto nello stesso modo.

C'è poco da fare... non li rivedrò più.

YES-ASIA: che problema -.-'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina