1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5028682
    Ciao a tutti Nextiani! Probabilmente avrò sbagliato sezione per postare quanto sto per scrivere.. Mi scuso eventualmente per la gaf..
    Allora, ho un amico tale Stuntman-Tommy che è super fanboy di DMC4.. E' una cosa schifosa perchè denigra qualsiasi titolo in onore del capolavoro Capcom asfissiandomi con i suoi infiniti Palazzi di Sangue. Mi ha chiesto la cortesia di cercare il record del punteggio mondiale dei Palazzo di Sangue di DMC4 che non riesco a trovare. Il suo punteggio massimo si aggira intorno ai 5.700.000 punti.. Prima di munirmi di pazienza con tanto di Videocamera per filmarlo, vorrei cortesemente sapere se questo punteggio è esiguo rispetto ad un eventuale record mondiale.
    Ringrazio tutti per le eventuali risposte.

Ps: mi ha detto anche di dire che ha finito campo fiorito in 61 sec...  -_____________-'
  2.     Mi trovi su: Homepage #5028827
    gek ha scritto:
    Almeno si è scimmiato per un bel gioco
      Su 360 Ninja Gay 2 gli mangia il cranio con assoluta facilità. :->
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5028862
    dusteppe ha scritto:
    sono due tipologie di gioco molto diverse, se permetti.

e comunque se non sbaglio connettendosi al live si possono vedere i punteggi...non si può connettere? :mmh:
     Ma anche no, se permetti.Il genere è assolutamente il medesimo, ed il confronto ci sta tutto.
    Poi ovvio che siano leggermente differenti, ma da lì da parlare di molto diversi... semplicemente NO, dai.

Come dire allora che PES e Fifa non sono paragonabili, oppure Killzone 2 e Halo 3. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5029214
    dusteppe ha scritto:
    sono due tipologie di gioco molto diverse, se permetti.
      No, non permetto ;PNon sono affatto due tipologie diverse, figuriamoci "molto" diverse.
    Sono due giochi DIVERSI, ovviamente, ci mancherebbe altro, ma la tipologia è la stessa.
    Non è che devi avere giochi clone l'uno dell'altro per dire che rientrano nello stesso genere eh...

DMC4 forse è un po' sottovalutato, secondo me è ludicamente un titolo di tutto rispetto. Ovvio che non raggiunge la profondità di NG2 ma questo non è necessariamente un difetto, magari c'è chi preferisce lo stile ludico più semplice (ma non privo di profondità! Perchè quella c'è anche in DMC4) e accessibile di DMC4 rispetto a quello di NG2
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5029262
    gek ha scritto:
    Infatti ho scritto "un" bel gioco

Pensa se diceva che il suo amico era in scimmia per geid reimond's assassin crid :X

Oh,non si può mai sapere al giorno d'oggi

:rotfl:

Io apprezzo DMC4, è un bel gioco, molto ben fatto anche se non è assolutamente la mia tipologia di gioco. Preferisco infognarmi con Tetris per fare un record. E' l'unico gioco in cui mi sento capace.. :)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5029290
    Mdk7 ha scritto:
    Su 360 Ninja Gay 2 gli mangia il cranio con assoluta facilità. :->

Ihmo Md molto meglio DMC4 come praticamente Tutto. Uno per la cura in primis della telecamera che in NG2 è orrenda, due per la giocabilità del titolo Capcom che sfonda NG2 come fosse polistirolo.. Un giocatore esperto di DMC4, giocando a NG2 se lo mangia.

[DMC4]L'uomo che scelse di sfidare il mondo..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina