1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5028684
    Bethesda ha fissato a martedì 24 marzo l'arrivo sulla rete del secondo DLC (contenuto scaricabile a pagamento) per Fallout 3 esclusivo alle sole versioni PC e Xbox 360. Al prezzo di 800 Punti, circa 10 Euro, si potrà affrontare la mini-campagna ambientata in quel di Pittsburgh e, a detta degli sviluppatori, più vicina alla struttura di Fallout 3 "originale" come atmosfere e gameplay (rispetto alla prima espansione, concentrata sul combattimento). ...
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5029813
    Ho visto il link che conferma la cosa. Pero' fermi un attimo. L'articolo mette in evidenza che ci sono dei dettagli grafici (mi pare faccia riferimento in particolare allo specular lighting) che non erano presenti nella versione iniziale per 360 MA CHE INVECE C'ERANO nella versione PS3 e che praticamente adesso ci sono ANCHE nella versione 360. Cioe' questo significa che non era vero che la versione PS3 era peggiore graficamente ma anzi era il contrario?! La cosa e' incredibile!!! Cioe' se fosse vero sarebbe scandaloso!!! Cioe' tutti gli utenti dei forum e anche tutte le recensioni dicevano che la versione PS3 succhiava rispetto alla controparte PC e 360 e ora invece da questa comparazione postuma sembra smentire il tutto! Pazzesco! Perche' nessuno e ribadisco NESSUNO a suo tempo ha notato questa cosa o comunque non l'ha detto?!

Cioe' se l'articolo non e' di parte e non ha manipolato la comparazione, si vede chiaramente che i fermo immagine della versione PS3 sono nettamente superiori (principalmente per il fatto dello specular lighting presente, mentre e' assente nelal versione 360). Non ci sto capendo piu' niente. Aiutatemi a capire!
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5029840
    Questo Fallout 3 mi intrga sempre più. Sarà meglio questo o The Witcher?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5029860
    Magallo ha scritto:
    Ho visto il link che conferma la cosa. Pero' fermi un attimo. L'articolo mette in evidenza che ci sono dei dettagli grafici (mi pare faccia riferimento in particolare allo specular lighting) che non erano presenti nella versione iniziale per 360 MA CHE INVECE C'ERANO nella versione PS3 e che praticamente adesso ci sono ANCHE nella versione 360. Cioe' questo significa che non era vero che la versione PS3 era peggiore graficamente ma anzi era il contrario?! La cosa e' incredibile!!! Cioe' se fosse vero sarebbe scandaloso!!! Cioe' tutti gli utenti dei forum e anche tutte le recensioni dicevano che la versione PS3 succhiava rispetto alla controparte PC e 360 e ora invece da questa comparazione postuma sembra smentire il tutto! Pazzesco! Perche' nessuno e ribadisco NESSUNO a suo tempo ha notato questa cosa o comunque non l'ha detto?!

Cioe' se l'articolo non e' di parte e non ha manipolato la comparazione, si vede chiaramente che i fermo immagine della versione PS3 sono nettamente superiori (principalmente per il fatto dello specular lighting presente, mentre e' assente nelal versione 360). Non ci sto capendo piu' niente. Aiutatemi a capire!
      It turned out that Xbox 360 version, despite its superior frame rate and full-on 4x MSAA,

cosa che quindi la versione ps3 non aveva..

parlo senza cognizione di causa.. dato che nn ho provato nessuna versione di fallout.. :'(
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5029869
    Myau ha scritto:

Sono due giochi troppo differenti, nn si possono fare paragoni.
    Piuttosto sarà interessante vedere comè pittsburg, perchè operation anchorage era orribile come espansione.... zero libertà, zero storia, zero ambientazione alla fallout. Speriamo abbiano fatto di meglio... MOLTO di meglio.

Cmq, tanto per aggiungere la mia opinione sul gioco... fallout3 è sostanzialmente una bufala, anche se ben nascosta. Gli sviluppatori sno partiti da una base eccellente, la storia e il mondo originale di fallout, ed è stato un bene perchè quello che hanno aggiunto loro era un pò traballante. La storia di F3 era banale, in pratica è la ricerca del papà del protagonista.... il sistema di combattimento era orribile, zero profondità (e il sistema a punti automatico non ha aiutato).... la grafica era accettabile al meglio.... il mondo nn sembrava esattamente post-atomico, la "cattiveria" di fondo è stata troppo diluita rispetto ai primi due fallout. Se non fosse che il "mondo" di fallout era in se interessante questo sarebbe stato solo un mediocre rpg-fps, molto inferiore a roba come mass effect per il lato rpg e a stalker: cs per quello fps misto e la desolazione dei luoghi.

[Modificato da Origami il 06/03/2009 17:59]

Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6.     Mi trovi su: Homepage #5029873
    Magallo ha scritto:

Forse perchè la versione 360, anche prima della patch, aveva un 4x AA ed un frame rate migliore... Ora c'ha pure quello che le mancava però :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5029892
    Magallo ha scritto: 
    L'articolo mette in evidenza che ci sono dei dettagli grafici (mi pare faccia riferimento in particolare allo specular lighting) che non erano presenti nella versione iniziale per 360 MA CHE INVECE C'ERANO nella versione PS3 e che praticamente adesso ci sono ANCHE nella versione 360. Cioe' questo significa che non era vero che la versione PS3 era peggiore graficamente ma anzi era il contrario?! La cosa e' incredibile!!! Cioe' se fosse vero sarebbe scandaloso!!! Cioe' tutti gli utenti dei forum e anche tutte le recensioni dicevano che la versione PS3 succhiava rispetto alla controparte PC e 360 e ora invece da questa comparazione postuma sembra smentire il tutto! Pazzesco!
      Divertente, appena uscito il gioco si notava palesemente che graficamente la versione PS3 era migliore per effetti e dettagli rispetto alla controparte 360 (la versione PC invece guardava dall'alto tutte e due).

Girano foto e filmati in abbondanza che dimostrano ampiamente la cosa (poi io sono matto e me lo sono preso per 360/PS3, quindi..)

Per contro la versione 360 aveva un frame rate lievemente migliore (l'antialiasing invece era uguale su PS3).
  8.     Mi trovi su: Homepage #5029918
    Magallo ha scritto:

ma  per certi aspetti la versione ps3 mostrava qualcosinadi più...  pero era piena di bug, frame rate meno solido, ci  metteva di più a caricare le texture quindi risultava inferore diciamo che è  stata bistratta da Bathsheda
    ...peccato visto l ottima versione di oblivion 
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5029921
    sigfrido ha scritto:
    ma  per certi aspetti la versione ps3 mostrava qualcosinadi più...  pero era piena di bug, frame rate meno solido, ci  metteva di più a caricare le texture quindi risultava inferore diciamo che è  stata bistratta da Bathsheda
    ...peccato visto l ottima versione di oblivion
     Oblivion è uscito MOLTO dopo le versioni PC e 360, ergo hanno avuto più tempo per ottimizzarlo. Con Fallout non hanno avuto tempo visto che dovevano far uscire le 3 versioni al tempo stesso. Ergo hanno potuto implementare certi effetti grafici e discapito del frame rate e delle texture. Iho se ci si mettono d'impegno e fanno uscire una bella patch possono far molto meglio
  10.     Mi trovi su: Homepage #5029951
    sigfrido ha scritto:
    ma  per certi aspetti la versione ps3 mostrava qualcosinadi più... pero era piena di bug, ci  metteva di più a caricare le texture
      Balle :P

L'unica cosa vera è la storia del frame rate.
  11. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5029958
    Myau ha scritto:
      questo fidati. :sbav:

the witcher è il male.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Fallout 3] Fallout 3 fotografa The Pitt

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina