1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5028684
    Bethesda ha fissato a martedì 24 marzo l'arrivo sulla rete del secondo DLC (contenuto scaricabile a pagamento) per Fallout 3 esclusivo alle sole versioni PC e Xbox 360. Al prezzo di 800 Punti, circa 10 Euro, si potrà affrontare la mini-campagna ambientata in quel di Pittsburgh e, a detta degli sviluppatori, più vicina alla struttura di Fallout 3 "originale" come atmosfere e gameplay (rispetto alla prima espansione, concentrata sul combattimento). ...
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5029813
    Ho visto il link che conferma la cosa. Pero' fermi un attimo. L'articolo mette in evidenza che ci sono dei dettagli grafici (mi pare faccia riferimento in particolare allo specular lighting) che non erano presenti nella versione iniziale per 360 MA CHE INVECE C'ERANO nella versione PS3 e che praticamente adesso ci sono ANCHE nella versione 360. Cioe' questo significa che non era vero che la versione PS3 era peggiore graficamente ma anzi era il contrario?! La cosa e' incredibile!!! Cioe' se fosse vero sarebbe scandaloso!!! Cioe' tutti gli utenti dei forum e anche tutte le recensioni dicevano che la versione PS3 succhiava rispetto alla controparte PC e 360 e ora invece da questa comparazione postuma sembra smentire il tutto! Pazzesco! Perche' nessuno e ribadisco NESSUNO a suo tempo ha notato questa cosa o comunque non l'ha detto?!

Cioe' se l'articolo non e' di parte e non ha manipolato la comparazione, si vede chiaramente che i fermo immagine della versione PS3 sono nettamente superiori (principalmente per il fatto dello specular lighting presente, mentre e' assente nelal versione 360). Non ci sto capendo piu' niente. Aiutatemi a capire!
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5029840
    Questo Fallout 3 mi intrga sempre più. Sarà meglio questo o The Witcher?